Allora la moto è completa ed originale la definizione T sta per Turismo ( doppia sella ) e L per lusso, il valore della moto in queste condizioni e basso, perché innanzitutto credo sia ferma da parecchio,perciò vediamo se il motore gira e tira fuori a corrente, poi se dovesse invece girare cambierei l'olio e la candela e gran pulita di carburatore e proverei a metterlo in moto by passando il serbatoio appunto che dovrebbe essere un pò arrugginito (gli fai la flebo ), dando per certo che la scintilla la fà .
Se la devi vendere cosi ci fai poco credo circa un mille euro dandogli una spolverata, anche perché i ricambi devi girare per mercatini e fiere e li troverai i ricambi (pochi ) che ti servono ,tipo il sellino posteriore ( o lo rifai rifare dal tappezziere mantenendo la copertura originale.
Lo puoi pulire ,lucidare e rimetterlo in sesto e darlo marciante con documenti il valore potrebbe essere intorno ai 2500euro.
il prezzo aumenta se lo riporti come uscito dalla fabbrica , quello che vale molto e lo sport e super sport ( mosca bianca) prezzi importanti se ripeto condizioni come nuovi.(restaurati)
Il più famoso era anche il motom 98 ....ma è un altra storia
Comunque complimenti bel pezzo, ed è ricercato dai collezionisti specialmente Ducatisti
Qui trovi cataloghi e ricambi
se serve altro e domande siamo qui.
http://www.motomanuali.com/MANUALI&CATALOGHI/RICAMBIORIGINALI/ducati.htm
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Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi