|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
arriverà a luglio https://www.moto.it/news/yamaha-tenere-700-ecco-il-prezzo.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si vede che la lezione del
prenotabile on line
che fecero con la 1200 non l'hanno ancora imparata.
addirittura 300€ in meno.
na cifra
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
infatti, meno di quanto risparmieresti andando a trattare in concessionaria
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
il prezzo mi sembra giusto, si sono tenuti sotto i 10mila
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se il prezzo è giusto, come anch'io credo, lo diranno in ogni caso i dati di vendita. Quello che è sbagliato, secondo me, è lo sconto per la prenotazione online, troppo ridotto. Sarebbe anche interessante sapere quante prenotazioni online hanno avuto con la Niken lo scorso anno...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quali sono le sue dirette concorrenti? Se ci sono...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinail prezzo mi sembra giusto, si sono tenuti sotto i 10mila perchè quanto sopra i 10mila comincerebbe a diventare meno giusto? non mi sembra fatta su con molta + roba di una tracer 700 da 8k €. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Hanno riprogettato il telaio, le sovrastrutture sono tutte diverse, sospensioni diverse, cerchi a raggi... Beh insomma, ce n'è di roba per giustificare il prezzo in più rispetto alla Tracer! Poi ovvio che ci hanno anche marciato un po' su, vista l'interesse del pubblico.
Per me costa "il giusto", alla fine ne troppo ne poco, si vede che è fatta in economia ma la piattaforma dovrebbe essere valida.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
A mio parere il suo prezzo è 8000,vendono a 9000 il wr450 f che è iperspecialistica con componentistica ben superiore(lo so che è un'altra categoria). Comunque se ne vedranno ,anche solo per l'effetto nostalgia.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHanno riprogettato il telaio, le sovrastrutture sono tutte diverse, sospensioni diverse, cerchi a raggi... Beh insomma, ce n'è di roba per giustificare il prezzo in più rispetto alla Tracer! Poi ovvio che ci hanno anche marciato un po' su, vista l'interesse del pubblico. Per me costa "il giusto", alla fine ne troppo ne poco, si vede che è fatta in economia ma la piattaforma dovrebbe essere valida. sulla nikken hanno dovuto riproggettare un telaio. ma su quella hanno solo spostato 3 saldature. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì la Niken considerato il progetto non sembra neanche cara. Sulla Ténéré non so quanto abbiano modificato, ma mi dicevano parecchio; poi alzo le mani, sia sulla complessità delle modifiche, sia su eventuali costi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Per me doveva doveva restare sotto i 9. Basterà aspettare 1 anno...Comunque, mi piace. Esteticamente sembra una moto con allestimento da rally....esteticamente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66....ma su quella hanno solo spostato 3 saldature.... se bastava spostare 3 saldature era in vendita da luglio 2017 hanno progettato una moto nuova attorno al loro bicil. 700cc , e per tenerla sotto i 10.000€ si sono dati da fare, sapevano che devono stare ben distanti dalla AT, adesso si vedrà la reale sostanza ciclistica, sul motore c'è poco da scoprire, oggi è il miglior bicil. della sua categoria.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteohanno progettato una moto nuova attorno al loro bicil. 700cc , e per tenerla sotto i 10.000€ si sono dati da fare, sapevano che devono stare ben distanti dalla AT, adesso si vedrà la reale sostanza ciclistica, sul motore c'è poco da scoprire, oggi è il miglior bicil. della sua categoria. Tutto esattamente come scrive Andrea.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ho provato il 700 Yamaha e ho avuto il 650 Suzuki. Secondo me rimane ancora il Suzuki il motore migliore. Poi se si parla di moto migliore, vince sicuramente la Yamaha MT 07. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66....ma su quella hanno solo spostato 3 saldature....
se bastava spostare 3 saldature era in vendita da luglio 2017
si ma guardatele 2 foto prima di scrivere aver fatto prima una invece che l'altra è stata roba di testa o croce. non penserai mica che nel 2019 per fare un'enduretta del genere ci sia ancora da scoprire qualcosa? Ormai lo sanno come va messa giù. Il difficile è decidere che estetica fare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP...Secondo me rimane ancora il Suzuki il motore migliore. ... tralasciamo il qualche cv in più o meno, mi piacerebbe sapere perché ancora oggi consideri il V Suzuki migliore. parli come corposità della erogazione, vibrazioni, consumi ecc....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Nicola, non iniziare ad arrampicare sugli specchi, basta vedere le due foto... appunto
un costruttore come Yamaha non impiega 3 anni per spostare 3 saldature senza l'incombenza di progettare un motore, Honda ha dovuto progettare motore e moto per la nuova AT, non Yamaha
3 anni per la gestazione della T7 su ciclistica, distribuzione delle masse, sovrastrutture e contenimento del prezzo vuol dire che hanno lavorato, e tanto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per fare la RSV4 da un foglio bianco ci hanno messo 2 anni! E me lo disse Gigi Dall'Igna in persona quando venne in visita nella mia scuola nel lontano 2010! Se in Yamaha ci hanno messo 3 anni a decidere dove saldare è meglio che cambino mestiere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteo3 anni per la gestazione della T7 su ciclistica, distribuzione delle masse, sovrastrutture e contenimento del prezzo vuol dire che hanno lavorato, e tanto Il fatto è che il progetto era affidato ad un numero molto stretto di persone. Straordinariamente stretto
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |