Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki zx6r del 2008 Opzioni · Visualizza
m1t0s
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 20:53:37


Iscritto: 20/03/2019
Salve!! Mi trovo a dover scegliere la moto da acquistare. Possibilmente una SS con un budget abbastanza basso(3.000 euro). Cercando, ho trovato una Kawasaki ninja zx6r, del 2008, in ottimo stato, ha circa 30.000 km. Vorrei sapere, visto che non sono molto esperto, se qualcuno che l'ha avuta sa dirmi come è come moto, se è una valida scelta con il mio budget nel 2019... e se il prezzo vi sembra buono. grazie in anticipo a chi sapra rispondermi, e spero di aver postato sul topic corretto...
DrManetta
Inviato: giovedì 21 marzo 2019 09:35:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se non è la tua prima moto in assoluto - visto il mezzo in questione - e se hai effettivamente verificato che è in ottimo stato, con solo 30.000 km il prezzo mi sembrerebbe proprio buono. Per esserne certo fai una ricerca sull'usato per vedere il medesimo mezzo a quanto viene venduto mediamente ed avrai un dato inequivocabile.
Come alternative SS 600 cc ci sono le altre concorrenti giapponesi dei medesimi anni, cioè CBR, R6, GSXR

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
username__818889
Inviato: giovedì 21 marzo 2019 09:53:36


Iscritto: 16/02/2017
Cosa ci devi fare con la moto?
e' la prima in assoluto?

se le risposte sono :
- città prevalente e mare
- si è la prima

allora secondo me devi cambiare target perchè non va bene , altrimenti se ne discute
m1t0s
Inviato: venerdì 22 marzo 2019 08:33:27


Iscritto: 20/03/2019
Grazie per le risposte! Allora non è la prima in assoluto, ma quasi 🤣 perché precedentemente ho avuto un sh125 ed un CBF250, però ho portato diverse moto potenti senza problemi , per quanto riguarda l’utilizzo invece, sarà prevalentemente domenicale, giretto fuori porta(neanche tanto fuori)xD
nicola66
Inviato: venerdì 22 marzo 2019 08:58:52