Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW K 1600 GTL Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 11:04:16


Iscritto: 10/04/2018
Sono interessato ad acquistarne una.
Qualcuno sa di problemi cronici?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
AisCafais
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 11:15:01



Iscritto: 22/07/2013
...L'unica cosa riscontrata fù l'errato montaggio delle pinze anteriori ( non serrate per distrazione ) ma si può sentire l'inquilino del piano di sotto di casa mia
il sig
Motorrad BMW Roma....

Poi magari se la ordini e la ritiri ....qui nella capitale, potrebbe essere motivo di conoscere il nostro correttore di bozze e conoscitore della lingua Italiana.

Ti faccio fare lo sconto, per gli over 65
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 11:48:44


Iscritto: 10/04/2018
Ancora qui?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 12:12:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non mi pare di aver sentito di difetti cronici, anche se non sono granché esperto del mondo BMW.

Leggevo e sentivo invece che da guidare non è proprio così immediata ed intuitiva.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 12:26:23



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ancora qui?


E già...sono di nuovo qui.

Sono stato molto cortese nel risponderti, non scherzavo ma evidentemente sei troppo preso dal tuo ruolo di correttore di bozze , da non credermi bon peggio per te, nel mentre riuscivi nel tuo intento di umiliarmi pubblicamente sul forum, ed io banalmente cadevo nel tuo tranello da provocatore quale sei, io ricevevo in PM degli attestati di stima nei miei confronti come persona, chi mi conosce, ed altri come persona che delle volte proponeva argomenti utili ( per chi li riteneva ) mai volgare, con te no volutamente.
Detto questo anzi scritto questo ti comunico che so chi sei, , di che colore porti le mutande oggi, e altro ...perciò non tirare la corda con me, il segno è stato superato ....occhio.

Io da oggi ti ignorerò lo confermo pubblicamente, sarebbe cosa gradita anche da parte tua .

Concludo dicendo che avrei potuto scriverti in PM ma non lo meriti, mi scuso con il Mod per aver sporcato l'argomento ma già che ci sono aggiungo Marco ne abbiamo bisogno di costui???





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 12:26:55


Iscritto: 10/04/2018
Grazie.
Beh, non è leggera, ma credo si guidi bene grazie all'ottimo equilibrio. Presto andrò a provarla. Ma trattandosi di un marchio che su altri modelli è un disastro di inaffidabilità, mi interessava proprio sapere di eventuali magagne serie, tipo l'ABS del boxer 1150, tanto per capirci.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 12:36:40



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Il cambio. Uno dei difetti del 1600 è Il cambio. Poi bobine e blocchetti elettrici. Ecco.i.guasti più comuni al 1600. Poi c'è il surriscaldamento del motore...direi che basta così.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 12:50:25



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ancora qui?


E già...sono di nuovo qui.

Sono stato molto cortese nel risponderti, non scherzavo ma evidentemente sei troppo preso dal tuo ruolo di correttore di bozze , da non credermi bon peggio per te, nel mentre riuscivi nel tuo intento di umiliarmi pubblicamente sul forum, ed io banalmente cadevo nel tuo tranello da provocatore quale sei, io ricevevo in PM degli attestati di stima nei miei confronti come persona, chi mi conosce, ed altri come persona che delle volte proponeva argomenti utili ( per chi li riteneva ) mai volgare, con te no volutamente.
Detto questo anzi scritto questo ti comunico che so chi sei, , di che colore porti le mutande oggi, e altro ...perciò non tirare la corda con me, il segno è stato superato ....occhio.

Io da oggi ti ignorerò lo confermo pubblicamente, sarebbe cosa gradita anche da parte tua .

Concludo dicendo che avrei potuto scriverti in PM ma non lo meriti, mi scuso con il Mod per aver sporcato l'argomento ma già che ci sono aggiungo Marco ne abbiamo bisogno di costui???





Caro Ais Cafais come sai io non scrivo molto ma in questo caso voglio dirti pubblicamente che
ti sono vicino,ciao.

Roberto

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
il franz
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 14:00:54



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Motocicletta eccezionale.
Probabilmente la più interessante dopo l'RT.
Chi dice che è pesante o non l'ha mai guidata davvero o durante la prova era "in quei giorni" he he he
Guidata e provata "per bene" sulla Futa insieme a Mototopo (ex forumista alcuni se lo ricordano) e un F800GS.
Affidabilità più che buona a saperla usare (ovvio).




R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 14:28:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comunque va comperata anche solo per la melodia del.6 in linea....

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 14:39:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ora il dilemma è: RT1250 o K1600?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 15:34:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora il dilemma è: RT1250 o K1600?


no il dilemma è
rt1250
k1600

o



anche se il dilemma non esiste

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 15:35:16



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora il dilemma è: RT1250 o K1600?


non c'era anche il K1300 GT? .... ne avessi vista una in giro.... Whistle


... c'è gente per tutto...
Proie
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:18:27



Iscritto: 11/11/2011
La Bmw K1600 l'avevo provata un po' di tempo fa.
Certamente e' una moto fantastica.......pero' non ammetto che su una moto di quel livello ci sia un cambio che fa' "CLONK",
secondo me su questo particolare e' molto lontana dalla Gold Wing e poi non mi piace l'estetica che trovo molto anonima e
se non ricordo male soffriva anche di un po' di calore nella zona dei piedi.

Sul misto mi era piaciuta molto,si guida benissimo ed ha un motore eccezzionale......pero' preferisco la Gold Wing bagger ,per
ora ho fatto solo 800 km ma sono soddisfattissimo,moto fantastica che mi sembra di guidare da sempre,ma la cosa che mi ha
impressionato di piu' e' la sua stabilita' nelle curve veloci, non l'avrei detto, sul misto stretto e' meglio la Bmw 1600 (la Gold Wing
gratta abbastanza) ma complessivamente preferisco la Honda....e non di poco,stilisticamente la GW bagger nera la trovo
semplicemente fantastica,comunque entrambi due grandi moto,poi va a gusti.


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:24:51



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Bene queste recensioni, Franz e Proie, ne tengo conto per quando deciderò di mettere la testa a posto.

Anche se temo che dovrà passare ancora un po' di tempo

brindisi

ti offro un drink


chi è senza peccato...
Proie
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:37:44



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luca_berg
Bene queste recensioni, Franz e Proie, ne tengo conto per quando deciderò di mettere la testa a posto.

Anche se temo che dovrà passare ancora un po' di tempo

brindisi

ti offro un drink


No,non credere che io abbia messo la testa a posto.......Sabato scorso ho fatto un paio di
curve veloci nella zona di Oleggio con due Naked attaccate al[beep] e puoi non credermi
(non mi offendo) ma in uscita (quando ho raddrizzato ed ero a conclusione della traiettoria)
loro avevano preso un bel 10 metri di distacco,poi sul dritto mi hanno passato ma mi hanno
fatto il pollice in su.......come vedi non sono cambiato,anzi dopo 800 km ti dico che se le
curve non sono strette ne metto in difficolta' ancora parecchi,certamente non quelli bravissimi,
ma una buona parte,diciamo che sono quello di prima.....ho gia' dimezzato i piolini sotto le
pedane....pero' da qui in avanti ho intenzione di andare pianissimo,mi interessava solo capire
come funziona una moto del genere tra le curve e ti garantisco che ci si puo' divertire.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
nicola66
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:43:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
anche con i bus a 2 piani ci si può divertire.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Proie
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:47:18



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da nicola66
anche con i bus a 2 piani ci si può divertire.


Anche commentando te ci si puo' divertire......hai poi scoperto che San Donato non e' un ristorante dove si mangia la fiorentina ma e' una curva da 80 km h del circuito del Mugello ?

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
nicola66
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:49:49



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
per commentare me devi ancora studiare tanto.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Proie
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 17:52:12



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da nicola66
per commentare me devi ancora studiare tanto.


Per commentare te basta avere fatto l'asilo nido....e qui mi fermo.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.