|
Iscritto: 29/03/2019
|
Ciao a tutti che ne pensate di questa moto per fare una bella cafe racer?!? https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gsf-600-bandit-2001-roma-290353842.htmcomplimenti per il forum è molto interessante!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
per una vera cafè racer ha 2 cilindri di troppo e una cariolata di cavalli che non servono.
Tieni poi presente che è una di quelle moto che se gli togli la batteria per fare la coda vuota in stile monoplano pollaio-volante non la accendi.
Io ci potrei fare qualcos'altro ma non una cafè racer. Inoltre la triangolatura del telaio davanti ,il radiatore olio,le ruote in lega. Bè come complicarsi la vita.
Se la "elabori" lasciagli almeno le spie sul cruscotto di colore ROSSO e quella BLU....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Avendo un'officina a disposizione e budget illimitato nessun problema...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Una cafèracer con i cerchi in lega non si può vedere, cribbio...dai su.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Lasela inscì che la va ben.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
un bandit cafe' racer?bah,contento tu.Anch'io la lascerei cosi'
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachina all'immaginazione no,ma poi come dice l'amico Driassa...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachina La cafe racer del fruttarolo... Anche secondo me ....non tutte le moto possono diventare cafe racer...anche orzo racer ..cappucino racer...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
la cafè racer altro non è che una moto da bar, stradale, di serie, spogliata del superfluo e accessoriata con parti speciali artigianali. Quindi sfogo alla creatività
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinala cafè racer altro non è che una moto da bar, stradale, di serie, spogliata del superfluo e accessoriata con parti speciali artigianali.
Quindi sfogo alla creatività Son d'accordo ma ripeto non tutte le moto possono diventare cafe racer, vedi per esempio la K 750 e 1000 della BMW, idem le 4 cilindri sono troppo mastodontiche, un detto dice: che da un somaro non ci tiri fuori un cavallo da corsa https://youtu.be/mpTizN42ZcITe lo dovresti ricordare....???
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
THE LEATHER BOYS, THE BRIDGE BOYS.... La serie On the Road andata in onda su AUTOMOTOTV che hai curato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaTHE LEATHER BOYS, THE BRIDGE BOYS....
La serie On the Road andata in onda su AUTOMOTOTV che hai curato Bravo caffè pagato a primavalle!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ottodrom sotto il mio ufficio, via pinciana, caffettizza Honda, BMW, TRIUMPH e Yamaha
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Le cafè racer propriamente dette non dovrebbero avere più di uno o due cilindri, perché lo scopo di tale trasformazione era alleggerire il più possibile togliendo tutto il superfluo. E quattro cilindri sono superflui. Oggi però le cafè racer sono altro, non devono vincere gare folli sui raccordi ma semplicemente soddisfare l'edonismo radical chic dell'idiota proprietario il quale, convinto di sapersi distinguere con un mezzo unico, sposa invece una moda dilagante, quindi al contrario si omologa.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
ma con la revisione biennale o un controllo stradale come si mette? no perchè uno ci spende pure i soldi, ma se poi te la sequestrano..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
in effetti alcune modifiche sono feroci. -i fari devono restare originali e nelle posizioni ammesse (sono a fiches....) -la larghezza di ruote cerchi e copertoni è chiaramente indicata da più parti -interasse,larghezza fuori tutto e un infinità di altre grandezze sono indicate -i tanto inutili e stupidi sistemi anti inquinamento (ma fare i motori puliti alla partenza no?) ,l'abs per gli incapaci alla guida e quant'altro....tutto indicato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |