Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

V strom 650 vs Versys 650 vs Tracer 700 Opzioni · Visualizza
Roby844
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 05:28:41



Iscritto: 30/01/2017
Ciao a tutti in ottica futura vorrei prendermi una moto per fare anche qualche viaggetto a medio raggio e queste sono le 3 moto che ho in testa ora, premetto che sono ancora un neofita e sono alto 1.85 e abito in montagna lontano da autostrade...
Quale tra queste moto secondo voi è più adatta in quanto maneggevolezza e che non mi faccia sembrare un orso su una bicicletta?
Mi serve che sia super affidabile e che dia subito confidenza e sia appunto adatta anche alla montagna (niente off road ma strade piuttosto impervie e a volte sconnesse a volte)
Grazie
luciopx
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 07:43:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao sono tutte e 3 ottime moto. Io ho provato la vstrom650 e la tracer700. Vanno entrambe benissimo, facili, agili e leggere. Personalmente il motore della tracer700 mi è piaciuto di più...come facilità di guida sicuramente invece la vstrom. Sono entrambe comode. Io,ma solo perché esteticamente la preferisco, prenderei la tracer.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 08:01:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
2 sono quasi gemelle sul piano tecnico, cioè kawa e yamaha, con la prima che complessivamente è costruita molto meno in economia della seconda.
la suzu invece appartiene ad un'altra tipologia; sicuramente delle 3 è il prodotto di migliore qualità



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
driassa
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 08:53:49



Iscritto: 28/11/2017
Testa Suzuki.
Cuore Yamaha.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 08:54:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza