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Iscritto: 17/05/2015
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Salve a tutti, come da titolo, sono in procinto di sostituire i Dischi della Frizione della mia GW250. Quelli originali della Suzuki costano 100€ ( 25€ caduna ) , ma ne ho visti altri, non originali, online della EBC e altre marche che costano sui 45 - 60 €.
Quale mi consigliate di acquistare?
Qualche marca da consigliarmi?
Grazie mille a tutti per le risposte.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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In genere preferisco sempre il ricambio originale o quello marchiato.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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sachs, lucas sono 2 marchi specializzati in frizioni...con loro non sbagli.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da luciopxsachs, lucas sono 2 marchi specializzati in frizioni...con loro non sbagli. mica è una bmw boxer che monta quella della VW polo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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qualunque marca nota penso che possa andare bene,c'era una ditta che si chiamava newfren che faceva roba non tanto male e economica
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da doc elektroqualunque marca nota penso che possa andare bene,c'era una ditta che si chiamava newfren che faceva roba non tanto male e economica Esatto!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sì ma "non tanto male" non è che mi convinca molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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bè se la durata è più o meno uguale e costa il 30% di meno...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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bisogna impegnarsi mica poco per far fuori la frizione di quella moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Basta co sto gs ! Supersavio,risparmia come ti hanno gia' detto
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da doc elektrobè se la durata è più o meno uguale e costa il 30% di meno... Ah beh allora il discorso cambia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da nicola66bisogna impegnarsi mica poco per far fuori la frizione di quella moto.
Ehhhhh,capita. Se uno la usa come un cambio automatico...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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per quello che ormai le moto per così dire normali fino a 400cc non hanno più senso rispetto ad uno scooter pari cilindrata. Quando kW e Nm sono pochi poter disporre di un cambio con infinite posizioni intermedie tra i 2 estremi diventa vantaggiosissimo. Peccato che per economia di scala la quasi totalità dei costruttori adotti la soluzione del gruppo motore-trasmissione-forcellone integrata. se invece che solo 50cc l'avessero sviluppato fino a 300 sarebbe stato il veicolo assoluto ne avrei presi 2 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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ha senso se vuoi usare la mano e il piede sinistro e non vuoi fare fare ad un altro.
Un cambio automatico SERIO potrebbe essere fatto con più riduttori che vengono esclusi e inseriti in cascata ma non lo fa nessuno sulle moto ,si proprio tipo lo ZF ecomat. Però è di un altro settore
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quello che di honda non capisco, e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse, è perchè ha optato per una complicazione come il DCT, cioè cambio su 3 alberi con 2 frizioni e tutto il casino delle valvole solenoide per azionare sta giostra, quando da 10 anni in motoGP usano il seamless che è fatto con la metà dei pezzi e funzionando meccanicamente robotizzarlo sarebbe un attimo. Oltrettutto il DCT + leggero pesa 11kg. per arrivare ai 15 del VFR1.2
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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