|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Premesso che ne potrebbe uscire una moto come non ce n'erano da anni, una moto da rivoltare la categoria, ma a parte questo il solito snobismo di alcuni. Non capisco questo intestardirsi nel trovare "un senso" alle moto Se una moto piace e tecnicamente è valida basta, il resto è tutto "grasso che cola", no? https://www.moto.it/news/ducati-streetfighter-v4-ecco-perche-potrebbe-chiamarsi-monster.html Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sono gli amanti dei cassoni e delle spompatelle che le denigrano...hanno rotto i maroni, zk
Una PX è per sempre
|
|
|
Oohhh, piano con le offese qua, che io faccio parte delle categorie da te descritte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Certo, appena esce una moto dopo un minuto esce il commento "moto senza senso". Trovare un senso alle moto è piuttosto difficile, se si escludono i Liberty dei postini e gli scooter di Just Eat e simili. La Ducati V4 andrà sicuramente ad aggiungersi a quelle moto senza senso che mi piacciono molto.
chi è senza peccato...
|
|
|
Anche se non lo credevo possibile, mi sa che a sto giro la Tuono V4 trema...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOohhh, piano con le offese qua, che io faccio parte delle categorie da te descritte lui fa parte di una categoria speciale di quelli che hanno il missile ma che va come se guidasse un cassone spompato. devi capirlo. è che ce ne sono una marea in quella categoria. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Uno di quelli della categoria suddetta sono io sicuramente. Ma vuoi mettere il gusto di avere un missile ed andarci a due all'ora?!? Ahh... che soddsifazione.
Il V4 Ducati sarà sicuramente mostruoso (nel senso buono). E ne vorrei di moto inutili come questa. E poi... Dire che una moto performante di motore e bella esteticamente è "inutile" è come dire che sono inutili le ragazze strafi... perché anche la vicina di casa con un rapporto peso altezza 1:1 svolge le loro medesime funzioni.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaMa vuoi mettere il gusto di avere un missile ed andarci a due all'ora?!? Ahh... che soddsifazione. Non so spiegare il perché però ti capisco, capita anche a me, è una strana sensazione... Tuttavia, capisci che se ogni tot non gli dai del gas a quattro mani è decisamente uno spreco di soldi (bollo, assicurazione, benzina, gomme, ecc.), nonché una mortificazione della moto stessa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaUno di quelli della categoria suddetta sono io sicuramente. Ma vuoi mettere il gusto di avere un missile ed andarci a due all'ora?!? Ahh... che soddsifazione. come quella di prendere un carro armato Abrams per sparare il concime nei campi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleOohhh, piano con le offese qua, che io faccio parte delle categorie da te descritte
lui fa parte di una categoria speciale di quelli che hanno il missile ma che va come se guidasse un cassone spompato. devi capirlo.
è che ce ne sono una marea in quella categoria. certo...e pensa che dormo comunque. Tra l'altro, non appartengo neanche a quella dei competitivi che devono tirare fuori il casso ogni 3x2. Cosa vuoi, sarò fortunato....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAnche se non lo credevo possibile, mi sa che a sto giro la Tuono V4 trema... è dal 2009 che Aprilia usa il V4 ma in pochi l'hanno considerata, esce la Ducati V4 e in 3 min. secchi diventa il riferimento delle SS pensa quando uscirà la Nuda V4 ...... povera Tuono
... c'è gente per tutto...
|
|
|
speriamo che stavolta non s'intraversi su se stessa come faceva la s.f. 1098.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
vacca boia, la SF 1098 ha fatto più caduti di una lastra di ghiaccio! Mi raccontò Proie che a sua tempo, nel conce dove era solito "rifornirsi", avevano venduto 10 SF 1098... A fine stagione, solo 2 erano rimaste integre, un'ecatombe
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoè dal 2009 che Aprilia usa il V4 ma in pochi l'hanno considerata, esce la Ducati V4 e in 3 min. secchi diventa il riferimento delle SS
pensa quando uscirà la Nuda V4 ...... povera Tuono Purtroppo è vero, ma questo è colpa di Aprilia... o meglio, di chi la gestisce che non ha saputo valorizzarla nonostante le innumerevoli vittorie e titoli che ha conquistato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Da felice possessore di Tuono del 2015 (la prima 1100 in versione RR quindi parente povera della Factory) e fortunato "tester" (metto tra virgolette in quanto sono stato tester a pagamento, nel senso che ho pagato per i turni in pista fatti) delle versioni 2017, 2018 e 2019, sarei ben felice di vedere una nuova moto di questo segmento perchè renderebbe accesa una categoria in cui al momento la naked di Noale primeggia in qualunque prova su strada ed in pista.
Comunque credo che al di la dei motore, dei cavalli e della coppia, in Ducati debbano davvero stare attenti alle quote ciclistiche perchè uno dei veri punti di forza della Tuono è che la si può guidare trotterellando sul lungolago a Lecco di sabato quando si fa fatica ad andare a piedi, oppure strizzarla a limitatore tra una curva e l'altra di qualunque circuito, dai più lenti ai più veloci, sempre con la consapevolezza che un guidatore normale non sarà mai in grado di portarla al limite.
Vedremo cosa uscirà e dove si posizionerà come target di prezzo. Comunque molto molto curioso ...
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Da felice possessore di Tuono del 2015 ma a 53 anni non ti vergogni un po' a farti vedere in giro sopra una cosa del genere? per favore evitatemi il parallelo: è come andare in giro con una di 25 anni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ma va là che è meravigliosa! E poi al diavolo le moto con colorazioni tristi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlomoto1966Da felice possessore di Tuono del 2015
ma a 53 anni non ti vergogni un po' a farti vedere in giro sopra una cosa del genere?
tra l'altro se devi mettere un'immagine metti quella giusta, ho scritto che ho la RR e non la Factory
|
|
|
RR o factory cambia poco sempre moto da under 35 rimane.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |