Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

messaggi pericolosi Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:11:41



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Oggi qui abbiamo assistito ad un intervento a gamba tesa di qualcuno che ha usato il suo ruolo per minacciare, neppure molto velatamente, e con termini irridenti, intervenendo a difesa di un utente terzo, non si sa a che titolo e con quale scopo.

Io credo che un forum sia come un bar, un circolo, una piazza: se non ti piace chi lo frequenta attraversi la strada e vai in quello di fronte, dove le tue qualità, incomprese dai fannulloni del bar precedente, saranno senz'altro apprezzate.

Poi si parla del clan del nord contro Roma. I Romani una volta combattevano battaglie, adesso se le inventano, ma dovrebbero prestare attenzione, uno dei più zelanti componenti del presunto clan del nord è un terrone di Sicilia DOC, a dimostrazione che certi dissapori, certe incomprensioni, e certi battibecchi non sono dovuti ad appartenenza territoriale, e questa è sempre un alibi troppo comodo per non vedere quali sono i motivi veri.

Non si capisce poi cosa c'entri se uno si fa male cadendo dalla moto o dallo scooter, non è una società di mutuo soccorso questa, è un posto dove ognuno parla ed è responsabile di quello che scrive.

Quanto a chiedere soccorso ad altri, l'intervento a cui mi riferisco prova che è sempre meglio guardare in casa propria, e che a una certa età andare a piangere sotto le sottane di mammà è alquanto penoso.

Prosit.
discussione


chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:15:47



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Luca_tm
Oggi qui abbiamo assistito ad un intervento a gamba tesa di qualcuno che ha usato il suo ruolo per minacciare, neppure molto velatamente, e con termini irridenti, intervenendo a difesa di un utente terzo, non si sa a che titolo e con quale scopo.

Io credo che un forum sia come un bar, un circolo, una piazza: se non ti piace chi lo frequenta attraversi la strada e vai in quello di fronte, dove le tue qualità, incomprese dai fannulloni del bar precedente, saranno senz'altro apprezzate.

Poi si parla del clan del nord contro Roma. I Romani una volta combattevano battaglie, adesso se le inventano, ma dovrebbero prestare attenzione, uno dei più zelanti componenti del presunto clan del nord è un terrone di Sicilia DOC, a dimostrazione che certi dissapori, certe incomprensioni, e certi battibecchi non sono dovuti ad appartenenza territoriale, e questa è sempre un alibi troppo comodo per non vedere quali sono i motivi veri.

Non si capisce poi cosa c'entri se uno si fa male cadendo dalla moto o dallo scooter, non è una società di mutuo soccorso questa, è un posto dove ognuno parla ed è responsabile di quello che scrive.

Quanto a chiedere soccorso ad altri, l'intervento a cui mi riferisco prova che è sempre meglio guardare in casa propria, e che a una certa età andare a piangere sotto le sottane di mammà è alquanto penoso.

Prosit.
discussione


Bene abbiamo l'avvocato del Mod. iniziamo che non sono qualcuno , e anzi sono nessuno, parli di minacce velate sono solo constatazioni anche del tuo comportamento verso un mio amico non di forum solamente, che ti permetti di dire o di alludere che lui essendo statale usa internet o in maniera non consona all'utilizzo , ma qui fai 2 errori il primo il gasteropode amico mio non è dipendente statale come il sottoscritto e i famosi paletti che parli tu senza sapere, ci sono è molto attivi non si può andare su le varie piattaforme personali Facebook - istagram -e altro mentre yuotube e siti come moto .it non son pericolosi altrimenti i firewall bloccherebbe anche questo perciò lo scopo che cerchi all'inizio è spiegato .

Preoccupati invece che tu come io e tutti noi paghiamo la bolletta del telefono di servizio a Dirigenti/Direttori e tutta la parte politica che credimi non ne avrebbero bisogno. come le macchine, e altri benefit...in[beep]xati per questo,come il sottoscritto che ci ha lasciato le coronarie.."il governo del cambiamento.."

Mi dici che posso cambiare bar certo, che si può fare ma perchè??? E' tuo, vedi confondi e offendi dicendomi che mie qualità da fannullone nel bar di fronte potrebbero essere apprezzate, fa una cosa vai avanti tu e ordinami un orzo in tazza piccola fa il favore,

Poi arriviamo alla citazione storica sulle conquiste Romane dell' Impero, per poi ricordarmi ( ti ringrazio sono abbastanza rinco ma non cosi ) che l'amico e di origini Siciliane e lavora al Norde e allora ??
Guarda che so leggere benissimo come te e allora avrai letto che qualsiasi cosa scriva tac arriva o dal Mod o da quello che citi tu battute infelici e tristi, la cosa che mi fa sorridere e che da un pò si spalleggiano i 2 verso la crociata Lumachina
senza motivo ma per sentito dire, se uno ti sta sulle ball o chiarisci in pm o lasci stare perciò altro argomento fuffa ti consiglio di rilleggere anche le tue battute , c'è la gara a chi insulta il Lumachina , come non ultimo il Mod con i nomignoli dispregiativi aaa Luca ...e daje

Come che cosa c'entri il fatto se uno cade con lo scooter ma davvero pensi e scrivi questo,sono utenti della strada come te, forse ti sei scordato il fattorino morto contro una volante mentre consegnava la cena di qualcuno, guidava uno scooter non un 1000rr , certo che lo so che delle volte svongola il Lumachina io appena iscritto ci siamo beccati, poi ho ricevuto una email tristissima dove mi avvertivano del pericolo Lumachina e che era un provocatore del menga, io siccome questi vermi che si fingono amici parlando male di una persona che non conosci non mi piacciono,ho scritto alla Lumachina è ci siamo incontrati, non per sentito dire ed ecco perchè questo mio scrivere in sua difesa ..

L'ultima parte è alquanto triste nessuno ha invocato la mia difesa nei confronti della Lumachina e nessuno si rivolge a Mammà lo faccio perchè si sta esagerando ma cavolo ma non vi leggete, lo scritto prima gli infami non mi piacciono perchè sono abituato a risolvere le cose face to face, e tanto meno vado a fare il piagnone in redazione del tipo "...maestra lo vede tizio..."

Concludo che ci sono altri trita ammennicoli che in moto non ci vanno, o guidano lo scooter, o addirittura millantano moto costosissime mai possedute, correttori di ortografia o semplicemente si divertono come su altri forum ad essere provocatori o troll del menga, quelli vanno bene???

Ti ricordo che quello con i tre punti esclamativi scrisse una frase infelice sulla mia fatto medico, bannato 24 ore '???
Allora il mio intervento serve solamente a riportare l'equilibrio che vuoi anche tu ,molti se ne sono andati uno per tutti Gaetano dalla Sicilia (conosciuto di persona)...sparito chiedigli il motivo.

Cordialmentediscussione

Arrivo Pamela.....cocktail



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:18:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
vedi sotto


chi è senza peccato...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:50:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dire qui è ancora molto molto tranquillo...pensa che arrivo da un forum di moto nel quale la censura ad orologeria,i diversi pesi e misure,il razzismo nei confronti di alcuni tipi di moto e soprattutto quasi voler reclamizzare a tutti costi certi prodotti e solo quelli condannando tutto il resto con frasi ....quanto meno discutibili....era la prassi giornaliera.

Quando poi c'era di mezzo la " sicurezza" ,bè vedere dei motociclisti augurare ad altri motociclisti le peggio sciagure perchè non la pensano come loro. Bè viene voglia di fare un muro di cemento armato spesso un metro nella curva più veloce di un colle e nascondersi due alberi più in là per vedere cosa capita.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andrea.matteo
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:52:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da doc elektro
...pensa che arrivo da un forum di moto nel quale ....


se è quello che penso mi sono tolto, non mi hanno espulso, ci tengo precisarlo....


... c'è gente per tutto...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 18:10:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè a me hanno sospeso per aver mandato a stendere un malato dell'abs...e pretendevano pure che mi prostrassi e guaissi con la coda tra le gambe per farmi riammettere.

Aspetta e spera!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 18:37:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da doc elektro
...pensa che arrivo da un forum di moto nel quale ....


se è quello che penso mi sono tolto, non mi hanno espulso, ci tengo precisarlo....


Confermo..mi ricordo benissimo.

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 18:40:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comunque è un peccato che ogni thread venga inquinato da diatribe che non portano da nessuna parte.

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 18:47:21



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ais/Mark, io sono l'avvocato di me stesso, qui un intervento da avvocato, d'ufficio spero, a favore di Lumachina lo hai fatto tu.
E che intervento...
Chi mi conosce sa che sono un tipo molto tranquillo, e invece qui si arriva sempre a litigare, e sempre con lo stesso. D'altronde anche tu dici che ti avevano avvisato di Lumachina, quando sei entrato, quindi evidentemente non sono il solo a pensarla così.
Poi oggi quando ha detto che ci (?) vorrebbe affrontare a quattr'occhi per disprezzare di persona ho reagito, oppure ti sembrava un post umile e moderato?
Comunque io ne ho abbastanza, spero che venga introdotto il tasto ignora o blocca come su facebook, così non potranno più verificarsi queste zuffe di periferia, e che ognuno balli con sua nonna.
Ad maiora.


chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 19:12:48



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Nel giro di 2 post mi sono preso del Terrone, poi sono diventato "quello lì", e poi il bullo di lumachina.
Del tipo che chi mi conosce lo sa di quanto questa cosa sia profondamente lontana dalla realtà. Intendo il fatto del bullo non il fatto del Terrone... da quella non si scappa.

Talmente bullo che ieri sul post di Proie che voleva farmi provare la GW il suddetto gasteropode mi ha fatto l'ennesima presa per il chiulo e non ho risposto alla provocazione.
Talmente bullo che proprio ieri concordavo con lui nel consigliare al tizio dello scooter di andare verso una cilindrata maggiore.

Ma ormai non c'è parvenza di logica in questa conversazione e onestamente non credo si arriverà a nulla, curva sud contro curva nord, tra poco si inneggerà al vesuvio come nei campi di calcio.

Io me ne chiamo fuori, anche perché ho la coscienza molto a posto, sfido io a trovare insulti gratuiti all'indirizzo di chiunque e vi invito a leggere i numerosi post dove dico di parlare di dati e fatti invece di attaccare le persone.

Ma ormai la realtà che viene dipinta è ben diversa da quella che è.

Vi pregherei comunque di abbassare i toni perché alla vostra età lo stress lo somatizzate male capellone

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 19:31:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
beh,
per essere un Terun almeno usi il casco ha ha ha


prima che qualcuno si scateni,
è una battuta,.... per sciogliere questa brutta giornata del forum



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 21:44:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oggi ho chiuso presto bottega e sono andato a lavorare un po' nei campi, non avete idea di quanto bello e rilassante sia stato, anche se il lavoro ovviamente stanca di più però mi sono schiarito le idee; poi ho mangiato ed eccomi qui, ecco il perché della mia assenza, scusate.

Comunque, finito di mangiare ho scritto una mail ai miei responsabili chiedendo di trovare qualcuno che mi sostituisca, se un funzionario pubblico la cui "funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori" ritiene che il mio operato non vada bene è sicuramente così, perché mi rifiuto di credere che lo abbia fatto solo per fare un favore ad un amico, abusando così del suo potere.

Per ora mi auto-sospendo in attesa che mi diano indicazioni, di certo non resterò qui a rubare lo stipendio per un ruolo che non so fare.

Poi prima di andarmene due righe le scriverò anche io però, perché Ais/Mark è tanto bravo a scrivere facendo passare lui e Lumachina per due martiri, però è tanto bravo quanto ipocrita (passatemelo, un grandissimi ipocrita) e quindi due sassolini dalla scarpa me li voglio togliere anche io.

Signori buona serata e buona continuazione intanto, mi raccomando comportatevi bene! ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 22:07:12



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ohi,
ma stai scherzando?

no né.....


ma c.a.z.z.arola,
se c'è un forum di moto con un Mod. (solo) tollerante, paziente, come Marco è proprio questo,

se certi utenti avessero usato la metà dell'aggressività con i Mod. in altri forum..... venivano defenestrati in 3 min. netti,
senza se o ma

e so di cosa parlo..... ne ho visti, tanti


no né,
qui saremo in 4 gatti,
ma io mi ci trovo bene




ci siamo "capiti". vero?


... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 22:31:57


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
ohi,
ma stai scherzando?

no né.....


ma c.a.z.z.arola,
se c'è un forum di moto con un Mod. (solo) tollerante, paziente, come Marco è proprio questo,

se certi utenti avessero usato la metà dell'aggressività con i Mod. in altri forum..... venivano defenestrati in 3 min. netti,
senza se o ma

e so di cosa parlo..... ne ho visti, tanti


no né,
qui saremo in 4 gatti,
ma io mi ci trovo bene




ci siamo "capiti". vero?

io me ne sono andato da un forum proprio perché non mi piaceva la gestione di un moderatore, gli ho detto quello che pensavo e chiuso. non potrei mai concepire uno scontro continuo nemmeno se fossi convinto di aver ragione come in quel caso..
secondo me Marco è troppo tollerante ma il "gestore del bar" è lui, se non sono d'accordo su qualcosa glie lo posso anche dire, l'errore è nel cercare di screditarlo pubblicamente..
luciopx
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 23:12:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma stai scherzando Marco? Ti fai mettere i piedi in testa da 2 utenti? Non esiste. Qui comandi tu. Bannali e finita sta sega...

Una PX è per sempre
enrico.64
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 23:51:44



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


banana banana banana

Non vorrei mai fare parte di un club che accetti tra i suoi membri gente come me ma, con il Forum di Moto.it, ho fatto un'eccezione perchè, tutto sommato mi diverto. capito?

Peccato per i soliti 2 /3 Troll che continuano ad inquinare ogni discussione, altrimenti sarei qui più spesso.
capito? capito? capito?


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
luciopx
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 00:15:52



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
.... se un funzionario pubblico la cui "funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori" ritiene che il mio operato non vada bene è sicuramente così, perché mi rifiuto di credere che lo abbia fatto solo per fare un favore ad un amico, abusando così del suo potere. ...[/size]



Puoi spiegare meglio questa frase? Perchè a leggerla così è proprio brutta. ais che è un dipendente del ministero di stacippa, ha fatto pressioni(in veste ufficiale) ai tuoi responsabili per convincerli che sei inadeguato al ruolo di moderatore, nella disperata impresa di salvare l'onore di lumachina? me lo confermi che ho letto giusto?

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 07:12:47



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Puoi essere amico fin che vuoi, ma usare un ruolo istituzionale per intervenire in quel modo è grave e inaccettabile.
Mi spiego meglio: ha pubblicato, grazie ai suoi poteri, un post su un argomento già chiuso dal moderatore.
Poi viene a dire a me che sono l'avvocato di Marco.
Che tristezza, che episodio squallido.
Non aggiungo altro, perché certe persone possono essere pericolose.
Sappiate, e sappiano, che penso ben di peggio.
🤬


chi è senza peccato...
paolo_53
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 07:18:59



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da Marco.Triple
[i].... se un funzionario pubblico la cui "funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori" ritiene che il mio operato non vada bene è sicuramente così, perché mi rifiuto di credere che lo abbia fatto solo per fare un favore ad un amico, abusando così del suo potere. ...



Puoi spiegare meglio questa frase? Perchè a leggerla così è proprio brutta. ais che è un dipendente del ministero di stacippa, ha fatto pressioni(in veste ufficiale) ai tuoi responsabili per convincerli che sei inadeguato al ruolo di moderatore, nella disperata impresa di salvare l'onore di lumachina? me lo confermi che ho letto giusto?


Spero sia uno scerzo, perché se in Italia paghiamo gente per monitorare le cazzate, ti credo che la spesa pubblica è andata a pu..ane.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
OMeGA_65
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 09:14:02



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da andrea.matteo
beh,
per essere un Terun almeno usi il casco ha ha ha


..................ha scritto pure tutto in Itagliano!!!!!!! sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.