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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Alla fine anche la moto simbolo degli U.S.A , in barba ai dazi dell'inquilino miliardario della Casa Bianca, stringe accordi commerciali con il colosso cinese Qianjiang, gia proprietario della Benelli. l'articolo: https://www.moto.it/news/harley-davidson-e-qianjiang-una-partnership-per-modelli-di-piccola-cilindrata.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Quindi?
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Harley le sta proprio provando tutte per restare a galla... I modelli nuovi non sono andati come speravano e adesso si butta sull'enduro e sui mercati asiatici. Cmq la partnership sarà limitata ai mercati asiatici, non so in quanti americani vorrebbero una Harley Springroll D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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L'obbiettivo è quello di incrementare le vendite nel mercato asiatico, mi sembra del tutto legittimo.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Vedendo cosa esce dai mercati asiatici anche questa avrebbe qualche speranza di diventare una best seller D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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hanno smesso di fare moto da uomini ...tutto qui
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Tropp10HPVedendo cosa esce dai mercati asiatici anche questa avrebbe qualche speranza di diventare una best seller
Quote:Il modello sarà di alto livello (il comunicato di H-D parla espressamente di “premium small displacement motorcycles” Non capisco perchè dovrebbe essere una moto giocattolo, stessa cosa fa la KTM con le serie piccole, costruirà moto in Cina per il mercato interno, addirittura si parla di un triangolo commerciale Austria, India e Cina
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Non so come funzionino i dazi applicati da "Trampe", ma è possibile che HD, per pararsi il sellino, invece di esportare i propri modelli made in USA (soccombendo ai dazi) faccia produrre direttamente in Cina aggirando il problema. Tanto ormai è chiaro che i mercati a maggior fatturato per il futuro saranno quelli asiatici ed è li che devi andare a fare raccolta
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Va bene la difesa de made in china, che poi adesso è made in prc. Ma molti molti paesi asiatici sono parecchio arretrati dal punto di vista motoristico o in india non si venderebbero auto che sono vere e proprie trappole mortali. In europa sarebbero illegali già da decenni. Quindi un'azienda che produce in Asia per il mercato interno non lo fa per produrre dei prodotti di buona qualità ma lo fa per non lasciare il mercato ai copiatori. Io poi sarei curioso di vendere chi comprerebbe una harley, emblema del sogno americano, che costa cifre che lasciamo perdere, prodotta in Cina.. Già BMW ha i suoi problemi con le f... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da Tropp10HP Ma molti molti paesi asiatici sono parecchio arretrati dal punto di vista motoristico o in india non si venderebbero auto che sono vere e proprie trappole mortali. In europa sarebbero illegali già da decenni.
Mah.... a crederci,o forse a pensare male. Se tutte le auto/moto/camion facessero TUTTI i 90 kmh probabilmente gireremmo tranquilli con le 127 senza raspe mentali. E se poi dove ci sono 50 il primo che fa i 51 venisse preso a frustate in piazza potremo aggiungerci anche la 850 e la prinz. E se poi ancora ci aggiungessimo telefonini,e altre incapacità strutturali probabilmente avremo ancora in listino il 18 BL o la lancia appia. E tanti altri oggetti che come STILE sono secoli avanti alla popò plasticosa autopilotata e "sicura" che si compra nei concessionari. E se si puntasse invece che all'ecologia all'economia di esercizio magari quegli scassoni ancora in vendita sarebbero motorizzati con roba da 50 km /litro.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Tropp10HPVa bene la difesa de made in china, che poi adesso è made in prc.
Ma molti molti paesi asiatici sono parecchio arretrati dal punto di vista motoristico o in india non si venderebbero auto che sono vere e proprie trappole mortali. In europa sarebbero illegali già da decenni. Quindi un'azienda che produce in Asia per il mercato interno non lo fa per produrre dei prodotti di buona qualità ma lo fa per non lasciare il mercato ai copiatori.
Io poi sarei curioso di vendere chi comprerebbe una harley, emblema del sogno americano, che costa cifre che lasciamo perdere, prodotta in Cina.. Già BMW ha i suoi problemi con le f...
Ma almeno ti sei preso la briga di leggere l'articolo? I due colossi lavoreranno insieme per sviluppare e commercializzare modelli di piccola cilindrata - si parla già di una cilindrata precisa, 338 cc - destinati al mercato asiatico, iniziando dalla Cina per poi espanderne la distribuzione in tutto il continente.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Tropp10HPHarley le sta proprio provando tutte per restare a galla...
I modelli nuovi non sono andati come speravano e adesso si butta sull'enduro e sui mercati asiatici.
Cmq la partnership sarà limitata ai mercati asiatici, non so in quanti americani vorrebbero una Harley Springroll Ma almeno ti sei preso la briga di leggere il mio commento? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Appunto, gli Yankee dormono sonni tanquilli, l'incubo sarà semmai per i clienti BMW e KTM springroll.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Harley naviga con l'acqua alla gola... Lo scenario della Harley Springroll non mi sembra tanto distante dalla realtà D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Naviga con l'acqua alla gola principalmente per colpa dell'inquilino della Casa Bianca, che ha messo i dazi sulle importazioni di acciaio dall'europa, diciamocela
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 28/11/2011
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Infatti. Sarò contento se questo accordo aiuterà la HD a garantirsi un futuro.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 28/11/2017
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A mio parere la "crisi" Harley in europa è dovuta a :
-prezzi folli(è comunque in buona compagnia) -crisi di liquidità del potenziale acquirente -nell'immaginario del potenziale acquirente le HD sono a carburatori
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Iscritto: 27/05/2019
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Sono anni che harley produce la 750 in cina. Ducati la multistrada per l'asia in thailandia ma anche scramber e qualcosa d'altro Lo stesso vale per triumph Piaggio in vietnam. Guzzi a mandello assembla Benelli assembla a pesaro ma produce in cina Ktm in india Bmw cina taiwan Honda yahama cina e mille altri posti Credo siate restati al mondo degli anni 80.
L'industria é la e sono identiche se non le stesse a quelle made in usa europa. É diverso l'operaio che le assembla.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da driassaA mio parere la "crisi" Harley in europa è dovuta a :
-prezzi folli(è comunque in buona compagnia) -crisi di liquidità del potenziale acquirente -nell'immaginario del potenziale acquirente le HD sono a carburatori Quotone su tutta la linea! Aggiungo che secondo me il terzo punto è quello più importante! Non dico che sia proprio un problema del tipo di alimentazione, però sì, credo che la HD si sia evoluta troppo e alla vecchia guardia questo non è piaciuto molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Secondo me le harley stanno subendo un rallentamento nelle vendite solo perchè resta ancora la moto per chi ha soldi e anni di età. Il concessionario vicino da me è uno di quelli che vende anche abbastanza, riesce a coprire dal centro Italia fino a tutto il Sud, eppure lamenta che le vendite non sono più quelle di una volta. A loro manca tanto la presenza dei ragazzi nella loro concessionaria.
E forse un altro problema poco conosciuto in italia è di tipo fiscale... per il fisco, Mercedes e Harley è sinonimo di ricchezza, vieni automaticamente preso di mira dall'agenzia delle entrate. Un mio collega ha dovuto intestare la sua auto, una recente Classe A, alla sua compagna perchè il suo commercialista gli ha detto che per lui questo binomio non poteva andare. E lui la mercedes ce l'ha solo perchè era la macchina di suo padre venuto a mancare sei mesi fa, l'ha presa lui per motivi affettivi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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