|
Iscritto: 24/06/2018
|
ciao ragazzi, volevo chiedere se per quanto riguarda l'abbigliamento moto i negozi fanno i saldi estivi come per l'abbigliamento normale. Dovrei acquistare una giacca estiva, guanti, pantaloni e un paio di scarpe tecniche. Qui in Sicilia fa un caldo assurdo, quindi soprattutto per quanto riguarda la giacca vorrei qualcosa di traspirante. Avete dei capi da consigliare con buon rapporto qualità/prezzo?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
E pensare a un gilet rinfrescante? Così tanto per darti un altra idea
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora io ho una giacca in rete, che ha comunque tutte le protezioni e devo dire che è davvero freschissima in movimento! Di contro ha che se arrivi dove c'è fresco lo senti, ma non credo sia il tuo caso :-)
Oppure come dice Lucio un gilet rinfrescante, lo ha preso l'anno scorso luca_tm e mi pare sia molto contento... non ricordo quanto costa però
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/06/2018
|
io pensavo più ad una giacca traforata in modo da usarla anche in città e avere almeno un minimo di protezione. Ma i negozi di abbigliamento moto fanno anche loro saldi estivi? Per capire se mi conviene aspettare qualche settiamana prima dell'acquisto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sai che non lo so io penso di sì Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da malastrataio pensavo più ad una giacca traforata in modo da usarla anche in città e avere almeno un minimo di protezione. Ma i negozi di abbigliamento moto fanno anche loro saldi estivi? Per capire se mi conviene aspettare qualche settiamana prima dell'acquisto il gilet lo metti sotto la giacca
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il gilet Bmw costa 95 euro. Funziona
chi è senza peccato...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|