Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se vincessi al Superenalotto... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 16:06:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
...la modesta cifra di 179.600.000, cioè, dico, CENTOSETTANTANOVEMILIONISEICENTOMILA euro, quindi bruscolini, credo che ogni tanto mi toglierei lo sfizio di affittare per me solo (ed eventualmente per gli amici) qualche pistina di medie dimensioni per girarci allegramente con la moto, magari con qualche istruttore blasonato.

Naturalmente avrei anche una bella selezione di moto con cui divertirmi, dalla Aprilia 250 due tempi alle millone sportive moderne, passando per le 600 supersport e qualche nakeddona grintosa, così per scegliere in base all'umore della giornata. Nel caso scomoderei anche qualche agenzia di modelle per avere un ombrellina tutta per me nei momenti di fermo sotto il sole. Non mancherebbe nemmeno il fotografo ed un buon catering per rifocillarsi durante l'impegno fisico.

E giù c@zzeggio come non ci fosse un domani. banana

Insomma, oggi è caldo, il lavoro mi accascia, un po' di sogni alimentati sulla propria scrivania a sfondo motociclistico sono assolutamente necessari.
causa persa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 16:11:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
...la modesta cifra di 179.600.000........credo che ogni tanto mi toglierei lo sfizio di affittare per me solo (ed eventualmente per gli amici) qualche pistina di medie dimensioni per girarci allegramente con la moto, magari con qualche istruttore blasonato.

Beh diciamo che con quella cifra puoi pensare tranquillamente al Mugello, tanto per affittarlo in escluvisa servono "solo" 48.500€ al giorno.

P.S. Ricordati degli amici Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
carlomoto1966
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 16:52:53



Iscritto: 03/03/2018
.


gira 179 Mil.€



Think Think Think Think Think Think Think Think


Vediamo un po' ...

Inizierei con 170 Mil. € investiti e vincolati in fiduciaria elvetica a garantire una rendita annua di circa il 3% corrispondenti a circa 5.37 Mil. €



Nel frattempo, giusto per sperperare parte di quei 9 Mil. € non investiti direi che inizierei con una casa dotata di ampio garage in zona Adenau, quindi a 6 km dall'entrata del Nordschleife (lo so, sono malato!).
Nel garage ci entrerebbero le seguenti auto e moto, e resterebbero sul posto.

Auto:
Alfa 4C
Audi RS3
Audi RS5
Bmw M4
Nissan GTR Nismo


Moto:
Aprilia Tuono 1100 Factory
Aprilia RSV4 RF
Bmw S1000RR



A questo aggiungerei una Bmw330Xd Touring Msport quale auto quotidiana ed una Bmw 1250GS per gironzolare come passatempo


Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
luciopx
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 17:19:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io un learjet per gli spostamenti quotidiani e un ch47 per quando si va all'ikea

Una PX è per sempre
il franz
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 17:29:50



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Smetterei di lavorare e viaggerei molto di più.

R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 17:34:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Per la mia salute mentale...terrei5 milioni, qualche milione a amici e parenti poi tutto beneficenza. Cifre così ti rovinano la vita

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 17:43:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per non rovinare i miei rapporti sociali terrei 170 milioni, darei 9,6 milioni in beneficenza e terrei tutto il resto per me e la mia famiglia. Agli amici e parenti non darei niente se no resterebbero con me solo per i soldi... poi va beh se avessero bisogno di aiuto gli amici li aiuto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 20:34:01



Iscritto: 28/11/2011
Allora, io farei:

- comprerei il palazzo dove lavoro, senza dire niente a nessuno, per poi cambiare la serratura del portone e vedere lunedì mattina la faccia che fanno i colleghi e i capi, e poi mi licenzierei lasciando il posto a qualcuno che ne ha bisogno;

- darei ai terremotati di Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio delle case vere;

- mi iscriverei al serale, indirizzo nautico, per arrivare a prendere la superpatente;

- comprerei una nave a propulsione mista eolico/elettrica e girerei il mondo, tornerei nei posti dove sono stato, tornerei in quei Paesi Asiatici che mi hanno affascinato, circumnavigherei l'Africa, visiterei le Galapagos e farei Capo Horn, perchè solo in mare ho trovato la libertà;

- a bordo della nave non mancherebbero la Guzzona, la roba per fare immersione ed un batiscafo per scendere più in profondità di quanto io sia mai sceso.

Il pescaTV fluviale!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 20:38:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma almeno sei andato a fare la giocata alla lottomatica? sennò fai come la barzelletta di quello che chiedeva a San Gennaro di farlo vincere al Lotto, e San Gennaro gli disse che almeno facesse una giocata il sabato...

Avere un Learjet ti porterebbe via il capitale con pochi anni, non bastano solo i soldi per comprarlo.

Io li investirei come consiglia Carlo e con gli interessi farei una vita da nababbo...



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Neophytus
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 20:54:45


Iscritto: 24/04/2019
Dovessi vincere quella cifra mi comprerei dosi industriali di crema solare protezione 50 per le parti intime.
nicola66
Inviato: giovedì 4 luglio 2019 20:59:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
un singolo che vincesse una cifra del genere cash deve mettere prima in conto di sparire.
se il singolo poi ha famiglia deve sparire anche quella.
se vuole goderseli deve andare in uno zoo di altri benestanti dove non dia nell'occhio.
Invece probabilmente sarà uno che vive in un condominio di periferia che farà l'errore di uscire la mattina con la sua auto segmento B di 10 anni per rientrare con la fuoriserie ultimo modello. Quello avrà finito di vivere.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 04:25:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti basterebbe una anonima mondeo SW nuova di pacca. Non proprio un auto da poracci...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 08:28:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se deve essere una mondeo SW preferisco non vincere nulla.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 08:34:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
può anche essere una passat,sono tutte auto di un certo prezzo e magari migliori di quella che si possiede. Ovviamente a benza perchè le candelette hanno stufato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 08:40:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
se deve essere una mondeo SW preferisco non vincere nulla.

Non vorrei dire ma ha ragione ha ha ha

Con tutti quei soldi lì almeno una Stelvio Quadrifoglio ci vuole

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 08:52:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perchè hai 2 bambini piccoli e ti serve il bagagliaio per i passeggini?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 08:59:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Esatto!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 09:15:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Carlo, io 170 mln a una sola fiduciaria non li darei, dividerei il rischio almeno in tre parti.
Poi certo sparirei dal paese facendo credere di essere morto oppure ritirato in qualche comunità di Hare Krishna in una zona impervia dell'India settentrionale.
Poi passere ad acquistare, molto lontano da qui:
- Aprilia Tuono factory
- Bmw R1250R e la nuova XR quando uscirà
- Vespa Gts 300 azzurra
- Kawasaki H2
- Porsche Boxster S
- Jeep Wrangler Rubicon
- Tour dei 100 migliori ristoranti, eventualmente ripetibile.
Infine andrei a sciare tutto l'anno, anche se non tutti i giorni, servono anche quelli per moto e spider.
Tutto qui, non riuscirei a spendere più di un ventesimo di quella cifra, credo.



chi è senza peccato...
username__818889
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 09:20:18


Iscritto: 16/02/2017
Io se dovessi vincere quella cifra compererei :

- una casa con un giardino
- una Mazda 3
- un GSX S1000 F

e poi farei una bella vacanza nel "trittico" Tonga-Fiji-Samoa

tengo 10 milioni per me
il resto alla mia amica suora nelle Filippine in beneficienza (ci sono stato 2 anni fa , e vedere di persona ti segna dentro)

ah e poi il mio "sfizio" ... UN BEL CABRIO

mx5 credo
Luca_Brg
Inviato: venerdì 5 luglio 2019 09:21:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ramboso, la Mazda 3 ha uno sterzo poco sincero, non mi convince.
Almeno la MX5...
Va ben essere minimalisti, ma non esagerare...

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.