|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao, sono alla ricerca di un negozio per far rifare la sella della mia moto, sia per estetica sia per imbottitura (troppo morbida) grazie a tutti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Operazione poco conveniente e spesso pacchiana. Meglio ordinare l'originale.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
a me l'ha rifatta un tappezziere qui a Cinisello, che ha esperienza avendo rifatto varie selle (soprattutto Harley). buon lavoro e prezzo onesto (93 in tot)
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la caponord ha un antiscivolo eccezionale. sei riuscito a rifarla artigianalmente mantenenendolo?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
certo che sì. rifatta grigia quasi uguale al resto della moto e nn scivoli.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOperazione poco conveniente e spesso pacchiana. Meglio ordinare l'originale. l'originale è morbida, devo sostituire con qualcosa al formagel, più sostenuta e comoda, poi vorrei rifare la pelle con qualche bella cucitura.....e la scritta ricamata quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
x il gel nn saprei dirti. a me l'ha rifatta ed è diventata un pò + durina, ma io la volevo così visto che con i miei 95kg...nel tempo si era smollata.
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04x il gel nn saprei dirti. a me l'ha rifatta ed è diventata un pò + durina, ma io la volevo così visto che con i miei 95kg...nel tempo si era smollata. quindi si è indurita leggermente per effetto della nuova pelle?? quindi quando cederà sarai punto e accapo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
teoricamente sì, prima o poi si smollerà anche questa, dipende quando. dipende dal materiale usato x ricoprirla, meglio ricoprire che sostituire perchè così hai 2 strati di materiale che fa tenuta. x il momento è ok.
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04x il gel nn saprei dirti. a me l'ha rifatta ed è diventata un pò + durina, ma io la volevo così visto che con i miei 95kg...nel tempo si era smollata. mi dai l'indirizzo o il telefono?? grazie.:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
è a Cinisello B., via S. Antonio (zona Piazza Italia) di fronte alla fermata bus.
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04è a Cinisello B., via S. Antonio (zona Piazza Italia) di fronte alla fermata bus. grazie.:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |