|
Iscritto: 15/07/2019
|
Ciao a tutti sto cercando un paio di plastiche che purtroppo sono fuori produzione, parlo della mascherina portafanale anteriore (che dovrebbe avere codice: 4gv-f835101p0) e del codino dietro (che non ho qui e non riesco a trovare il codice online).
Premetto che il codino e' pochissimo rovinato per cui dovrei riuscire a restaurarlo, la mascherina e' davvero malandata e cottissima dal sole... avete idea di dove potrei trovare questa parte?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Leonardo.71Ciao a tutti sto cercando un paio di plastiche che purtroppo sono fuori produzione, parlo della mascherina portafanale anteriore (che dovrebbe avere codice: 4gv-f835101p0) e del codino dietro (che non ho qui e non riesco a trovare il codice online).
cioè questa https://www.cmsnl.com/products/body-cowling_4gvf835101p0/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 si praticamente.. magari a qualcosa meno di 148 euri riportato codice errato.. quello e' il rosso, il mio e' il bianco per cui: (penso) 4GVF835101
|
|
|
no non c'è altro in tutta la rete di internet
quel sito olandese è stato l'unico posto dove l'anno scorso ho trovato lo slider catena per la XL600r. pagato il doppio dell'originale introvabile. non avevo alternative.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66no non c'è altro in tutta la rete di internet purtroppo ho visto :( temo che mi tocchera' far miracoli col mio
|
|
|
già di TTe ne han vendute pochine, aggiungi che è fuori produzione da 15 anni, non si trova neanche usato.
|
|
|
su subito ogni tanto qualcosa si trova ma temo che le condizioni siano le medesime del mio.. diciamo che posso cercare di sistemarl, va bene che non ha buchi ma e' solo rovinato in superficie vedo che riesco a fare
|
|
|
bianco/blu o bianco/rosso ?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66bianco/blu o bianco/rosso ? bianco blu:
|
|
|
come quella che ho avuto io
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Leonardo.71su subito ogni tanto qualcosa si trova ma temo che le condizioni siano le medesime del mio.. diciamo che posso cercare di sistemarl, va bene che non ha buchi ma e' solo rovinato in superficie vedo che riesco a fare portalo da un carrozziere bravo (magari motociclista)
|
|
|
Originariamente inviato da beciuportalo da un carrozziere bravo (magari motociclista) infatti questa e' l'idea... in ogni caso voglio restaurare tutte le sue plastiche originali anche se le ho trovato nuove... poi magari un giorno mi capita la botta di ... e trovo anche questa in buone condizioni
|
|
|
ciao a tutti ed ecco finalmente il mio codino sistemato in carrozzeria stasera lo monto e la moto e' quasi finita.. host jpgsto ancora lavorando alle grafiche che realizzero' in autonomia con il plotter da taglio
|
|
Guest |