|
Iscritto: 28/11/2011
|
Intanto che sul primo va avanti la telenovela, cosa ne dite di dimostrare che in moto ci andate? Oggi ho fatto un giretto con la mia cara vecchia amica, che dire... sgrana km come niente... alla faccia degli anni e della strada che le è già passata sotto le ruote Dai raga che comincia la bella stagione!! Uscitele!!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Una foto di moto non prova che ci si va sopra....
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Porca pupazza che bella la rsv4
Una PX è per sempre
|
|
|
Bella bella si!!! Wsbk ma te scrivevi anche su dueruote? Originariamente inviato da studiosoUna foto di moto non prova che ci si va sopra.... Il fatto che hai una mamma non prova che hai un solo papà.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Omega, lassa stà mamme e padri
nei forum è un campo minatissimo, dai retta ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Bella bella si!!! Wsbk ma te scrivevi anche su dueruote?
Originariamente inviato da studiosoUna foto di moto non prova che ci si va sopra....
Il fatto che hai una mamma non prova che hai un solo papà. No, c'è un mio omonimo?
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPorca pupazza che bella la rsv4 Sò che la linea è vecchia di 10 anni però è sempre bellissimo guidarla, ha una ciclistica stupenda(forse la migliore). Il motore è bellissimo anch'esso perchè è molto progressivo ed ha una erogazione molto lineare. In città puoi andare piano senza affanni, per strada puoi dare il giusto gas e in pista non ti mette troppo in difficoltà.
|
|
|
Per la tuono 1100 cederei una palla. Sulle mie strade è l'arma totale. il problema è che in regione non esiste l'assistenza aprilia.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPer la tuono 1100 cederei una palla. Sulle mie strade è l'arma totale. il problema è che in regione non esiste l'assistenza aprilia. Questo non è unproblema da poco. Io per ortuna ad una trentina di km ho, penso, un ottima assistenza.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè i 250kmh con la suzuki sulle tue strade li vedi spesso? no perchè la tuono 1100 serve per andare oltre i 250. le armi totali funzionano così
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOmega, lassa stà mamme e padri
nei forum è un campo minatissimo, dai retta ....
Figurati, un suo paesano ci ha fatto una battuta fantastica in un film considerato epocale: "Ormai hai ventun'anni, è ora che tu sappia di chi sei figlio"
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
No, non li vedo...ma per dotazione elettronica, motore, telaio, freni, sospensioni, la tuono 1100 è il top delle supernaked...che sono le moto ideali per le strade che ci sono qui...poi è pure bella da paura.
Una PX è per sempre
|
|
|
si le supernaked sfruttate al 20% del loro potenziale sono l'ideale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Un'arma, come la maggior parte di altri strumenti, non è fatta per essere sfruttata al 100% E si può ugualmente essere felici e soddisfatti di possederla.
chi è senza peccato...
|
|
|
Sì maaaaaaa........le foto, uscite le foto!!!!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Mosca, agosto 2017 chi è senza peccato...
|
|
|
image online uploadMonte Fumaiolo, marzo 2017 Fiesole, ottobre 2018 chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
Colli bolognesi Quel suono mi piace un sacco...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmUn'arma, come la maggior parte di altri strumenti, non è fatta per essere sfruttata al 100%
classica risposta di chi non ce la fa ad usare quello che ha comprato. Quote:E si può ugualmente essere felici e soddisfatti di possederla. questo è invece ampiamente condivisibile e ci sta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |