|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
in.ca.ga.bi.li sti cosi qua che chiamano video Teaser ..... Nuova Endurone Suzuki
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Se fosse così non sarebbe affatto male... quanto meno il salto rispetto alla Vstrom sarebbe notevole!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Quella credo sia una fan art di Oberdan Bezzi. Più che altro vediamo se riusciranno nell'arduo compito di farla più brutta della V-Strom. Da Suzuki mi aspetto di tutto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPQuella credo sia una fan art di Oberdan Bezzi.
Più che altro vediamo se riusciranno nell'arduo compito di farla più brutta della V-Strom. Da Suzuki mi aspetto di tutto. Ciao Danile, Visto il risultato, se io fossi il Signor Suzuki, licenzierei immediatamente tutti i designers presenti ad Hamamatsu (tranne quello che ha disegnato il VanVan ) e assumerei il Signor Oberdan Bezzi al loro posto. Subito dopo, raddoppierei stabilimenti e capacità produttiva per provare a stare dietro agli ordini.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Ciao Enrico Il problema di suzuki è che ha deciso di aprire un centro stile in Italia... Ma nel posto più sbagliato del mondo... TORINO E devono aver preso quello che ha disegnato la Duna... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La Duna l'ha disegnata Giugiaro, autore di diverse altre vaccate
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da enrico.64 Ho trovato questa foto. Sulla fiancata si legge 1200.
Non ci credo che la fanno così bella Io non credo che faranno il grande salto, cioè passare al 1200, anche se potrebbe uscirne una moto davvero interessante... Tutto starebbe nel vedere come pesi ed ingombri a quanto arriverebbero, perché a quel punto meglio un 1000 da 100cv per 210 kg che un 1200 da 130 cv ma con 250 kg Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
già la VStrom 1000 pesa 235kg, se fanno un "1200" devono darsi molto da fare per tenerla leggera .... cià, sparo la mia fantasiosa ipotesi col motore della 650 tirano fuori una Big in stile T7 per fargli concorrenza
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Ragazzi, qualcuno di voi viene ad EICMA ???
|
|
|
Io ci sono giovedì, venerdì e sabato mattina, ma non allo stand moto.it
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo ci sono giovedì, venerdì e sabato mattina, ma non allo stand moto.it Io sono allo stand di Amphibious, troviamoci!
|
|
|
Io sarò lì giovedì... Faccio tappa da tutti! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo sarò lì giovedì... Faccio tappa da tutti! Il giovedì è per tutti o solo per i raccomandati? Nel caso, sono disposto a nascondermi nel tuo zainetto ed entrare da portoghese, se me lo concedi....
|
|
|
Dovrebbe essere per tutti. È il mercoledì il giorno dei raccomandati D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
giovedì è il primo giorno aperto al pubblico
|
|
|
beh dai, non è malaccio .... VStrom 1050 qualche cavalluccio in più ma la cilindrata non cambia, solo il nome
|
|
|
Andrea sappi che siamo in pochissimi, ma anche a me piace, anzi devo dire che mi piace molto! E ti dirò di più, la gialla/blu è fighissima!!! Poi immagino che tecnicamente sia la solita ottima moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Piace anche a me. Se hanno corretto un poco, anche la posizione di guida (manubrio un po' spiovente e pedane troppo avanzate), mi sa che Suzuki, questa volta, ha fatto centro. Quanto costa?
|
|
Iscritto: 07/11/2018
|
Era già un ottima moto .Ha ricevuto un upgrade di motore ,di elettronica , di estetica ,di ergonomia. Se sta in versione XT vicina ai 14000 è un buon buy. Se fossi in Suzuki mi terrei a qualche distanza dall ' Africa Twin. Lo scarico nn mi piace e si vede in altre foto che costringe a tenere le borse laterali un po troppo alte . Magari si riesce a rimediare. Da valutare il Ride by wire.
|
|
Guest |