|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
https://youtu.be/_JWYfznvDsIIo vorrei tanto conoscere il centro stile Suzuki per capire che cosa si fumano... Ottima idea mettere il faro della katana su una turistica. Anche quest'anno si vende l'anno prossimo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
alla prima vista preferisco ancora quella di quest'anno, soprattutto gialla
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...bah
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Vediamola dal vivo ..per il momento mi unisco al mah e aggiungo boh..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Io dico che non sembra male. Se quella attuale va bene, immagino questa andrà almeno altrettanto. Non credo la prenderò, potrei pensarci solo se costerà tanto quanto un GS... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
brutto per brutto che sia almeno un brutto originale un po come la prima Multipla con quei due "occhi" sotto il parabrezza, era brutta, però originale, quella successiva era brutta e anonima ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Houston abbiamo un problema... a me piace Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Diglielo Marco, a questi criticoni chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Devo dire però che la Big della Suzuki fu la prima ad inserire il becco ant. ( parafango) poi ripreso da tutti compreso i Tedeschi.. Vediamola dal Vivo...de gustibus...( a me piace la Motò dell'Aprilia per esempio)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Quindi questa è la nuova Suzuki V-Strom 1100 MY 2020: Non si vede un granchè, il becco non mi dispiace, in effetti il faro è veramente old style ... però complessivamente mi sembra meglio della attuale.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da AisCafais[i][size=4]Devo dire però che la Big della Suzuki fu la prima ad inserire il becco ant. ( parafango) poi ripreso da tutti compreso i Tedeschi... Non fu la Guzzi di Torri?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da AisCafaisDevo dire però che la Big della Suzuki fu la prima ad inserire il becco ant. ( parafango) poi ripreso da tutti compreso i Tedeschi...
Non fu la Guzzi di Torri? Diciamo che Claudio Torri secondo me prese spunto dalle Moto della Dakar del 1990 proprio da una Suzuki (600) Torri se non sbaglio se la costruita da solo nel 1991 (tranne il motore che era della 1000sp (940) , se non ricordo male nel 88/89 usci il DR 750 seguito nel 90 dal Big 850... Penso a parer mio che la paternità del becco sia Suzuki.... Per chi non la conoscesse ecco la moto di Claudio Torri (Guzzi) di seguito un vecchio articolo ...di ......ehm sprint Claudio Torri e la sua Moto Guzzi “Severe” alla Dakar 1991 Quanto a coraggio Claudio Torri non scherzava, trentanovenne (nel 1991 ndr.) architetto bergamasco partì da Parigi in sella ad una Guzzi da lui stesso interamente progettata. Se si esclude il motore la sua moto non conservò molto dal modello di serie: il telaio era costituito da un grosso trave di alluminio con due piastroni triangolari nella zona del fulcro del forcellone, e la culla inferiore che fungeva anche da serbatoio dell’acqua......
Se volete continuare a leggere
http://www.parisdakar.it/claudio-torri-e-la-sua-moto-guzzi-severe-alla-dakar-1991/#/?playlistId=0&videoId=0
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Pensa te che bell'endurone aveva fatto Suzuki ad inizio anni '90. Di tre quarti posteriore è una linea attualissima e parecchio resssing. Poi... si sono persi.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sarà che non sono molto interessato alle endurone, ma non riesco a capire come un Gs possa essere definito bello e una Vstrom o Dr Big brutta. Sono tutte strane, alte, larghe, grosse. Non mi pare che un becco, un fianchetto in plastica, una protezione sottocoppa possano fare tutta questa differenza. Ecco, non capisco come si possa definire brutta la Suzuki quando sul mercato ha successo la Benelli trk e vendono pure la Himalayan. Boh, se a qualcuno regalano questa Suzuki e non ce la fa a tenerla in garage, parli con me prima di schiacciarla. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Il discorso sull'estetica delle endurone è molto complesso. Il Gs vende perché è il Gs. Come le ciabatte di gomma, le crocs, nessuno sano di mente le comprerebbe eppure fanno tendenza e quindi vendono a vagonate. Benelli costa poco e assomiglia a quello sopra, Himalayan ha dalla sua la stravaganza, Il V-Strom cosa ha? Non hanno neanche osato delle tinte o delle grafiche accattivanti, è anonimo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Condivido tutto quello che ha detto Tropp10HP. E poi a me fa ca'a anche il giesse
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Io non ho capito una cosa che ritengo fondamentale in questa discussione. Questa moto è la nuova Dr Big, oppure è l'aggiornamento del V-Strom 1000? Io, da quel poco che si vede nel filmino, propendo per la seconda ipotesi (mi sembra pure avere il 19 davanti...). Magari mi sto sbagliando ma credo che il nuovo Dr-Big, sarà tutt'altra cosa (spero). In ogni caso, il V-Strom 1000, è una gran moto che con piccoli interventi (in particolar modo estetici), potrebbe facilmente entrare nella top-10 delle più vendute. Spero per Suzuki, che questa sia la volta buona per eliminare gli errori dell'ultimo decennio e ritornare competitiva come meriterebbe.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se ho ben capito questa è la nuova DR che andrà a sostituire la V-Strom
Beh che dire, a me non pare così complicato il discorso estetica, una cosa o piace o non piace, non è che ci sia da fare chissà quale tesi di psicologia.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Il discorso è semplice se sei un utente, questa mi piace, quella no. Se sei una casa motociclistica che mira a vendere se la tua moto piace a 1 e a 9 no, è un flop, se piace a 9 e 1 no è un successo commerciale. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Moto.it parlando del teaser della V Strom dice che è un richiamo alla DR: "nuova estetica di chiaro riferimento al design – e alla colorazione – della prima DR Big 750 con tanto di parafango a becco alto e faro rettangolare che ricorda la Katana"
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |