|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ho notato un nuovo ma vecchio sistema che qui nella città eterna è ritornato di moda.....farsi le ruote della Smart, siamo ritornati negli anni 80..? Poi le rivendono sui siti specializzati a 1000/1200 euro.. Fenomeno solo Romano?....Credo di si https://www.ilmessaggero.it/roma/senzarete/furto_ruote_smart_roma_news-4847474.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Annamo bbene. Ma i dadi antifurto non ci sono? Oppure ci sono ma non servono a niente...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Le auto di moda fanno moda anche per i ladri. Con la Prinz non ci sarebbero stati problemi.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
No Ais non hai capito!.. Le hanno smontate perchè volevano studiare da vicino il freno a disco , verificare l'usura delle pastiglie e in caso cambiarle gratuitamente.
Le ruote le hanno portate momentaneamente in magazzino , tra poco le rimontano dopo aver lucidato i cerchioni. Garantito!
Che benefattori....
|
|
|
Ma rubano anche le autoradio a cassette? chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1No Ais non hai capito!.. Le hanno smontate perchè volevano studiare da vicino il freno a disco , verificare l'usura delle pastiglie e in caso cambiarle gratuitamente.
Le ruote le hanno portate momentaneamente in magazzino , tra poco le rimontano dopo aver lucidato i cerchioni. Garantito!
Che benefattori.... E già....un vizio noto qui del verificare le pasticche dei freni, lo facevano anche alle 500 Enjoy... E io che ancora vado dal gommista...antico
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A Napoli un amico mi ha detto.che lo car sharing sta calando drasticamente...hanno tutte le macchine con le gomme consumate...ovvero. Le noleggiano e tirano giù le gomme buone...tanto non vengono controllate tutti i giorni, quindi è impossibile risalire ai responsabili
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxA Napoli un amico mi ha detto.che lo car sharing sta calando drasticamente...hanno tutte le macchine con le gomme consumate...ovvero. Le noleggiano e tirano giù le gomme buone...tanto non vengono controllate tutti i giorni, quindi è impossibile risalire ai responsabili Povera Italia. Forse davvero abbiamo al governo quelli che ci meritiamo. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Leva il forse...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A Dresda mentre camminavamo per la città abbiamo visto una ragazza avvicinarsi ad una Mercedes classe B con cerchi in lega addirittura, ha tirato fuori il cellulare dallo zainetto, lo ha appoggiato sul parabrezza anteriore lato guida, hanno lampeggiato le frecce, è salita a bordo e se n'è andata. Non capivo se fosse un nuovo antifurto oppure quello che non mi sarei aspettato come carsharing. Invece si, perché anche a Francoforte e Berlino ho visto la stessa cosa. Pensate se in Italia, anzi a Roma, ci fossero questo tipo di auto a noleggio. Dopo una settimana sparirebbero tutte.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo RomaA Dresda mentre camminavamo per la città abbiamo visto una ragazza avvicinarsi ad una Mercedes classe B con cerchi in lega addirittura, ha tirato fuori il cellulare dallo zainetto, lo ha appoggiato sul parabrezza anteriore lato guida, hanno lampeggiato le frecce, è salita a bordo e se n'è andata. Non capivo se fosse un nuovo antifurto oppure quello che non mi sarei aspettato come carsharing. Invece si, perché anche a Francoforte e Berlino ho visto la stessa cosa. Pensate se in Italia, anzi a Roma, ci fossero questo tipo di auto a noleggio. Dopo una settimana sparirebbero tutte. Il car-sharing, a Milano (ma credo anche nelle altre città dove è presente), funziona esattamente come hai visto tu in Germania. Ci si iscrive ad un servizio e si accede allo stesso tramite una app che si scarica sullo smartphone. Naturalmente si usa un Pin (segreto). Io lo utilizzo quando mi capita di dovere andare in centro in auto negli orari in cui "l'area C" è a pagamento e il costo del noleggio, è spesso inferiore a quanto spenderei con la mia, considerando il parcheggio (circa 3 euro ogni ora), l'accesso all'area C (da 3 a 5 euro) e, naturalmente, il costo chilometrico della mia auto. Al momento sono iscritto a DriveNow e a Enjoy ma ne esistono molti altri.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
maziovecchio mi ricorda quando si estraeva l'autoradio per andare in pizzeria, poi hanno inventato solo il frontale estraibile, adesso voglio vederli fregare l'autoradio comunque a quelle Smart gli hanno regalato il crick .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da Aldo RomaA Dresda mentre camminavamo per la città abbiamo visto una ragazza avvicinarsi ad una Mercedes classe B con cerchi in lega addirittura, ha tirato fuori il cellulare dallo zainetto, lo ha appoggiato sul parabrezza anteriore lato guida, hanno lampeggiato le frecce, è salita a bordo e se n'è andata. Non capivo se fosse un nuovo antifurto oppure quello che non mi sarei aspettato come carsharing. Invece si, perché anche a Francoforte e Berlino ho visto la stessa cosa. Pensate se in Italia, anzi a Roma, ci fossero questo tipo di auto a noleggio. Dopo una settimana sparirebbero tutte.
Il car-sharing, a Milano (ma credo anche nelle altre città dove è presente), funziona esattamente come hai visto tu in Germania. Ci si iscrive ad un servizio e si accede allo stesso tramite una app che si scarica sullo smartphone. Naturalmente si usa un Pin (segreto).
Io lo utilizzo quando mi capita di dovere andare in centro in auto negli orari in cui "l'area C" è a pagamento e il costo del noleggio, è spesso inferiore a quanto spenderei con la mia, considerando il parcheggio (circa 3 euro ogni ora), l'accesso all'area C (da 3 a 5 euro) e, naturalmente, il costo chilometrico della mia auto. Al momento sono iscritto a DriveNow e a Enjoy ma ne esistono molti altri.
Lo so che anche da noi si usa fare ciò che fanno in Germania, ma io dicevo che in Germania altro che Smart e Fiat 500 vanno di Mercedes classe B di quelle recenti!!! Fallo a Milano o a Roma a dare in carsharing auto del genere...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Con DriveNow, ho guidato anche BMW cabrio da 35000 euro e la BMW I3 da 40000 circa (volevo proprio provarla ). Poi ci sono vari altri modelli, tra cui altre BMW e molte Mini che costano di listino, poco meno di 30000 euro. Tutte utilizzando lo smartphone come chiave elettronica. Se vuoi puoi verificare qui: https://www.drive-now.com/it/it/special/mil-15-998-offer?prc=OSB-GO991M&utm_source=SEAB&utm_medium=GAds&utm_campaign=MIL99815&paidorganic=1&gclid=EAIaIQobChMI1cGAqr_b5QIVy513Ch1kqwEeEAAYASAAEgLaxPD_BwE
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Anche mio figlio ha guidato la Bmw i3 del car sharing e numerose Mini...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmAnche mio figlio ha guidato la Bmw i3 del car sharing e numerose Mini... Azz. Qui a Roma non ne ho viste di auto così. Boh.
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 Perciò dicevo che non ne ho viste, parla di Milano il link che hai messo.
|
|
|
- Se vi serve qualcosa per l'auto ..qui ormai siamo allo sfascio....... Chiaramente sono io che vedo tutto nero e allo sbando ...i nuovi radical scickette...invece dicono e scrivono tuttoaposto..
|
|
Iscritto: 23/02/2021
|
los coches de moda son tan populares entre los ladrones
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da luciopxA Napoli un amico mi ha detto.che lo car sharing sta calando drasticamente...hanno tutte le macchine con le gomme consumate...ovvero. Le noleggiano e tirano giù le gomme buone...tanto non vengono controllate tutti i giorni, quindi è impossibile risalire ai responsabili
Povera Italia. Forse davvero abbiamo al governo quelli che ci meritiamo. cosa c'entra l'Italia con Napoli? poi sul governo è n'altro discorso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |