|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Sarò invecchiato ma quest'anno EICMA mi ha deluso... Troppa ressa in poco spazio e pure poche vere novità...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Diciamo che l'impressione quest'anno, più degli altri anni, è stata quella che ci fossero molti più espositori "orientali" con moto palesemente copie di altre più famose... Va beh che pare sia questo il futuro che ci attende, no?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lascia pure che attenda, questo futuro, io non lo raggiungerò Ciao Tano, bentornato! chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bentornato La migliore è la copia. Perché costa meno. O almeno è quello che pensano i produttori cinesi... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Almeno quelle indiane sono originali...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Questa mi sa che è mooolto difficile imitarla...
|
|
|
|
|
|
Beh questa cosa non è male anzi, trovo molto più sensata questa che non le moto elettriche. Se pensi ai fattorini, corrieri, etc... che si spostano solo in città per fare consegne, credo che questo mezzo sia molto comodo. 300 kg e 50 km di autonomia sono dati interessanti. Per quanto riguarda la Turismo Veloce Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Quando facevo le consegne di cibo prima, e di posta poi, coprivo circa 100 km al giorno in una città medio-piccola come Ancona...! Per me i mezzi migliori sono stati i Liberty delle poste, ed anche i Peugeot Tweet e similari, opportunamente modificati!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per me la più bella Kawasaki a listino oggi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Nostalgia...
|
|
|
50 anni... ma non li dimostra!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il Caballero è la moto che piace di più in assoluto alla mia compagna. "Se dovessi prendere la patente comprerei questa" mi dice ogni volta che la vediamo in strada.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
|
Beh per me questa è stupenda, mi piace davvero molto! Certo, un paio di litri in più di serbatoio non guastavano, ma non è certo una moto pensata per il turismo quindi ci sta Tralasciamo il fatto che tecnicamente è una bomba Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Guest |