|
Iscritto: 23/03/2015
|
Sono in possesso di una isomoto 125 appartenuta a mio nonno. Vorrei restaurarla per fare una sorpresa a mio padre. E' possibile ristrutturarla? A chi potrei affidarmi? Cottati personali Riccardo Nigro
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
E' possibile. Potresti affidarti ad un restauratore.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Cerca su www.isomoto.it
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Attenzione ragazzi a chiamare o contattare persone sconosciute, mi raccomando.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAttenzione ragazzi a chiamare o contattare persone sconosciute, mi raccomando.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/03/2015
|
Ho provato a contattare un certo mario gerli di milano (consigliato dal sito isomoto.it) però il numero è inattivo.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno Riccardo Ti consiglio di togliere il num di cell, se vuoi lo dai in PM, eviti scassamaroni....o cavolari. possibilmente puoi mettere la foto del mezzo, cosi definiamo il modello e le condizioni.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da AisCafaisBuongiorno Riccardo
Ti consiglio di togliere il num di cell, se vuoi lo dai in PM, eviti scassamaroni....o cavolari. possibilmente puoi mettere la foto del mezzo, cosi definiamo i modello e le condizioni.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 14/12/2019
|
L'isimoto è molto buono, condivido un video sulla sua qualità https://www.youtube.com/watch?v=MJzgLh4qFmU
|
|
Guest |