|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un vostro appassionato lettore Ho 35 anni e vado su due ruote da quando ne avevo 15... dopo aver fatto tutta la trafila (50ino e custom 250) mi sono fermato al mio attuale amore Ducati Monster 696. Come dicevo vi leggo spesso e ho visto un po' l'evoluzione recente del forum. Adesso ho deciso di iscrivermi così da poter scambiare quattro chiacchiere con voi! Un lampeggio a tutti!
Slightly out of focus.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto! Adesso come lo trovi il forum?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, benvenuto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Giovanni, benvenuto! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ben iscritto! 😉
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Adesso come lo trovi il forum?
Con Google
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Adesso come lo trovi il forum?[/size][/i][/quote] Ciao Aldo! Come dicevo seguo le sorti del forum da un po' però non è stata l'ultima evoluzione interna a spingermi a iscrivermi direttamente, solo la mia voglia di essere partecipe. Dall'esterno eravate una bella soap opera in salsa motociclistica, se proprio vuoi una risposta adesso la soap è molto più tranquilla e meno caciarona Parlando seriamente riguardo alle varie discussioni sorte, alcune cose erano per me condivisibili, altre meno, come ovvio... Gli elementi di rottura per me sono interessanti perché permettono di confrontarsi molto più a fondo, certo che se poi diventa una guerra civile condita da continui attacchi personali una pezza va messa per forza...
Slightly out of focus.
|
|
|
Ah, comunque grazie a tutti per il benvenuto!!!
Slightly out of focus.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Benvenuto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da Aldo Roma Adesso come lo trovi il forum?
Con Google Severo ma giusto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |