Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

.....vi ricordate..? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 14:46:33



Iscritto: 22/07/2013
La storia della Guzzi V85TT...oltre l'articolo sul richiamo mi è caduto l'occhio sui commenti...

https://www.moto.it/news/moto-guzzi-v85tt-richiamo-per-trafilaggio-olio-cardano.html

...Whistle



Ieri


bipedeu  

Quando segnalai il problema sul forum Di moto.it venni insultato minacciato Dagli utenti e poi escluso dal moderatore.
A distanza di mesi si conferma che fare informazione su problemi reali , vale meno dell'Adulazione .


Rispondi Condividi


22 ore fa


Campiglio1956, Lugagnano Val d'Arda (PC)
 
Giustissimo!

22 ore fa


Chassid01, Parma (PR)


 

La gente non sta bene, gli dici che quello che hanno comprato potrebbe non essere ORO COLATO, e si ingoiano manco fossero AZIONISTI di Guzzi.





21 ore fa


PLINIOSETTE50, Castel San Giovanni (PC)



Escluso dal moderatore?
Questo è grave.



5 ore fa


Ivan Factory, Gattatico (RE)


Bipedeu, dipende come lo hai esposto il problema..

di certo sono argomenti che infiammano subito le folle, e se il moderatore non e' moderato apriti cielo.



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wildmicio
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 14:57:40


Iscritto: 07/05/2017
è giusto che si parli dei problemi di un mezzo, bipede ne ha fatto una crociata riportando problemi reali ma anche non veritieri.
tipo i presunti trafilaggi nel carter, prendendo ad esempio le foto da un sito salvo poi dimenticarsi che sullo stesso il tutto era stato smentito.
hanno fatto dei richiami e risolto i problemi, per i problemi di bipede non ci sono soluzioni :-)
EsseEffe750
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 14:59:29



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Art. 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'Autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'Autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'Autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Chiaro, no? ciao

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 15:23:00



Iscritto: 28/11/2011
Ni, nel caso di Byepede egli trasferì del materiale dal forum di AG a questo in aperta violazione delle note legali regolanti il primo.
Comunque i numeri lo hanno smentito e di quanto rosica chi se ne frega...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 15:28:15


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ni, nel caso di Byepede egli trasferì del materiale dal forum di AG a questo in aperta violazione delle note legali regolanti il primo.
Comunque i numeri lo hanno smentito e di quanto rosica chi se ne frega...

vero! tra l'altro ho appena chiesto sull'altro forum e pare che su 76 moto una sola abbia avuto problemi di trafilaggio, ora per non incorrere nello stesso errore non riporterò quanto mi è stato detto, invito chi è interessato ad anadare a verificare.
Ponan
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 16:28:56



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Bipedeu ha raccontato una versione dei fatti molto particolare omettendo i battibecchi generati o alimentati da lui. Io ho aggiunto il mio commento. Sinceramente che si dipinga da vittima e se la prenda col moderatore mi sembra fuori luogo

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 3 gennaio 2020 18:07:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Troppo buono Ponan brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.