|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ne avete sentito parlare? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekut
ne avete sentito parlare? Io é la prima volta che vedo sta moto, e ne sento parlare, sembrerebbe sia dal nome che dall'aspetto, la moto di Rossi con frecce e targa, probabilmente, su base R1, a vista nn é male anzi sembra un incrocio tra le prime R1 e la nuova R6, con anke un pò di CBR 600 F
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Mai....xò è bella!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
l'anno scorso. si vociferava di un mono 250cc 4t chiamato appunto R4, lascio a voi le conclusioni.
quella postata in foto mi sa tanto di pesante fotosciop su base R6.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
250 monocilindrico 4T, dovrebbe uscire a cavallo tra il 2009-2010.....molto bella di estetica!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da allo490 quella postata in foto mi sa tanto di pesante fotosciop su base R6.
effettivamente, cmq fosse davvero così.....un 250 del genere, leggero magari, non sarebbe affatto male. nuvole rapide
|
|
|
ma non credo che quella della foto sia un 250... sembra più larga di una R1 Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx sembra più larga di una R1 ??????? nuvole rapide
|
|
|
From Japan................si, si, è quella! Guarda il silenziatore che simpatico!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ops... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Carino il 450......... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoCarino il 450.........
Questa é carina, magari siccome é 450 serve pure a qualcosa, ma il 250 di cui si parlava prima, saputo che é una 250, é una [beep], che credono di far concorrenza alla ninja, un neofita cerca una moto decente, il 250 nn é male, ma troppo parco di cavalleria, già se sto 450 ha una 50ina scarsa di cv é perdetto per iniziare e divertirsi, ma più piccolo é inutile..... A mio parere, se poi c'è qualche contrario é ben accetto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
io a 18 anni volevo una RS o una mito o una NSR full power almeno la sono 34cv belli tosti...non lo so ma mi sentirei ridicolo su una sportiva con doppio disco e 30 cavalli...almeno io eh!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio a 18 anni volevo una RS o una mito o una NSR full power almeno la sono 34cv belli tosti...non lo so ma mi sentirei ridicolo su una sportiva con doppio disco e 30 cavalli...almeno io eh! Una 125 nn c'è vergogna di portarsela dietro da 16 anni, fino ai 18-19-20,ma scendere a 18 anni da una 125, per salire su una 250 da 30 cv é come fare un passo indietro, avere un 125 con 30 cv ( basta il normale kit Aprilia, in caso di RS), leggero e maneggevole, per foi passare ad una 250 da 30 cv più pesante é impacciata, equivale per me a un passo indietro, mentre una 450 magari anke un versione dep. da 34 cv in grado da prendere anke quella fetta di pubblico, é perfetta
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
la Yamaha R4 cos'è? un incorocio fra una Yamaha e la R4 della Renault? dubito verrà importata in Italia, a noi piacciono con cilindrata e prestazioni + elevate.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
quando cercavo la moto ne sentivo parlare, perchè la ninja è uscita 250, ma ci sarà o c'è 400cc, ma non per l'italia, mi sembra spagna, america e non ricordo, stessa cosa per cbr 250 e anche 400, e infine yamaha con le stesse cilindrate. anche alcuni modelli tipo la mia sv 400cc
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
la cilindrata 400cc è fatta appositamente x il Giappone, dove oltre quella soglia ci sono imposte salatissime. questo spiega anche il successo delle 125cc in Francia ad es. da quello, tanto vale esportare in Paesi meno "ricchi" dell'Italia e/o dove queste cil. sono cmq apprezzate x economia d'esercizio generale.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
siamo un popolo di pirla, caspio, se ci fossero in giro moto del genere (400cc ndr) ne avrei sicuramente più di una....e invece o motosborauz o niente, tanto finiscono tutte davanti al bar col proprietario che beve lo spritz.... nuvole rapide
|
|
|
oH però non tiriamo sempre in mezzo la storia del bar.... anche io per esempio di ritorno dalla costiera sono andato al bar ma non per sfoggiare la moto solo per bere una cosa fresca...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxoH però non tiriamo sempre in mezzo la storia del bar.... anche io per esempio di ritorno dalla costiera sono andato al bar ma non per sfoggiare la moto solo per bere una cosa fresca... Roll conosciamo bene la tua "cosa fresca": un caratello di Barolo.
|
|
Guest |