|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Secondo voi come finirà la gara quest'anno?? Io abbozzo un podio 1 casey stoner DUCATI 27 2 valentino rossi YAMAHA 46 3 jorge lorenzo YAMAHA pero anche pedrosa è pericoloso al mugello e spero che il dovi si svegli ovviamente piu che un pronostico è un desiderio... ma il dottore qua è come se stesse nel giardino di casa e mi sa che è dura! xo non molliamo l'anno prossimo mi sono promesso di andarci! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
1-lorenzo 2-rossi 3-melandri nuvole rapide
|
|
|
se melandri...dove va con quella moto! Caro gaek non stiamo a lemans il mugello non è un kartodromo! e poi mi metti stoner fuori dal podio?? non si fa Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxse melandri...dove va con quella moto! Caro gaek non stiamo a lemans il mugello non è un kartodromo! e poi mi metti stoner fuori dal podio?? non si fa 'spetta a parlare.....secondo me lo stoner si becca delle botte da sudditanza psicologica....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mi sa che questa volta saranno davvero botte da orbi....ne vedo almeno 8 a battagliare per il podio, dipenderà da come saranno preparate le moto! Sarà premiato il miglior team! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoMi sa che questa volta saranno davvero botte da orbi....ne vedo almeno 8 a battagliare per il podio, dipenderà da come saranno preparate le moto! Sarà premiato il miglior team! Q8 voglio che la gara sia come quella con Capirex e Rossi, quella di qualche anno fa, CHE SPETTACOLO, quella gara é da incorniciare.......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Non per portare sfortuna........ma credo che Stoner e Lorenzo dovranno stare MOLTO attenti all'eczema da asfalto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Non per essere volgare.......ma mi sto grattando..... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
non mi iteressa chi vince... spero solo ke ci siano 5/6 pretendenti alla vittoria... e daje de bagarre!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
1. Loris Capirossi 2. Velentino Rossi 3. Marco Melandri (beffato alla penultima curva sia dal Capirex che dal Dottore) Pioggia battente durante tutta la gara.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridernon mi iteressa chi vince... spero solo ke ci siano 5/6 pretendenti alla vittoria... e daje de bagarre! Andale!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
1 valentino rossi 2 valentino rossi 3 valentino rossi
poi se cade non dite che porto sfortuna:d/ :d/
|
|
|
Si può provare a fare un pronostico sulla carta, tenendo in conto il potenziale del pilota in quella pista e la situazione della moto attuale! Un mix in percentuale molto difficile......i piloti "nati" su quella pista sono facili da individuare; le moto che attualmente sono migliori in quanto a settaggio completo, compresa l'amalgama con il pilota pure........visto tutto questo la paura più grande sarebbe per Rossi, parlando del podio! Se Stoner, Lorenzo e rispettivi mezzi sono in giornata, credo che sarà una battaglia molto dura per i nostri piloti! Eh si, in questo caso la differenza non è un'addizzione ma bensì una moltiplicazione.......troppo difficile da indovinare!! p.s.: oramai sta storia del "stiamo lavorando e provando" la sento da anni, dall'inizio di stagione alla fine, sia per auto che per moto...la musica cambia solo quando vincono! Non ci sono più gli sport motoristici di un tempo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Bho,spero in una sfida all'ultima curva ! Intanto da domani sarò li a vedere,non vedo l'ora !!!:d/ :d/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non dimenticate la SBK in USA. Con Spies che gioca in casa e un bel rettilineo lungo lungo per far sfogare i cavalli Aprilia, le Honda in ripresa. Lo scorso anno le Ducati hanno fetecchiato. Penso che l'Haga "mondial style" tirerà a portar casa più punti possibili.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
dopo domani te lo dico. anzi, dove cacchio posso pernottare a poco??? andrei domani,ci dormo e poi al circuito
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
sperando ke in ospedale qlc m porti 1 tv, io spero : 1. VALENTINO 2. MARCHETTO 3. DOVI 4. lorenzo 5. capirossi 6. pedrosa 7. stoner (e nei suoi confronti sono stata moooooooolto buona) Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Rossi Dovizioso Stoner Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
x wormbike: il pc c'è ma è un netpc...quindi skermo mooolto piccolo...io spero ke i miei m portino giù la tele o, nel migliore dei casi, ke si decidano a dimettermi così la guardo dal divano di casa e ben in grande
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Guest |