|
Iscritto: 28/02/2020
|
ciao a tutti! ho la patente A2 e volevo prendere la Yamaha MT-07. Tra diverse offerte ho trovato questa: YAMAHA MT 07 ABS Anno : 07/2014 Km : 10.195 Depotenziata A2 (35kw) Accessori: - AKRAPOVIĆ 1198€ - porta targa corto Yamaha 150€ - Sella Comfort MT07 262€ - Kit completo RIZOMA 269€ - Leva freno e frizione PAZZO RACING 198€ - paravento Mt07 29€ - Protezione motore 44€ qui la foto: https://ibb.co/4tvsV8CPrezzo 6000 €. A mio parere eccessivi essendoci allo stesso prezzo i modelli nuovi con meno anni. 1) Quale potrebbe essere un prezzo onesto? 2) c'è tanta differenza con il modello nuovo 17-19? il motivo per cui guardavo a questa offerta è che vivo in lussemburgo ed è l'unica qua, se no mi tocca andare all'estero a comprarla (burocraticamente molto + scomodo). Grazie M.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mancano alcune info: Con abs o senza? Privato o concessionario? Poi bisogna anche vedere come è la quotazione dell'usato in Lussemburgo. lo hai detto anche tu che è l'unica che c'è, quindi è logico aspettarsi che mantenga una buona quotazione. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma veramente c'è qualcuno che ha speso 1.198 € per uno scarico di una MT-07 che da nuova costa 6.799 € ?! Cioè ha speso quasi un 20% del valore della moto per un accessorio, cose da pazzi... Senza contare il resto degli accessori... io a quel punto avrei preso i 10 mila € e li avrei spesi tutti su una moto diversa, cmq ognuno fa ciò che vuole.
Io 6 mila € per una moto di 6 anni non glieli darei mai, a quel punto ne aggiungi 500 e la prendi nuova! Diciamo che visto i pochi km e gli accessori potrei arrivare a dargliene 5 mila, visto che le quotazioni la danno a 4 mila, ma non di più.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Troppo a prescindere da tutto.
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMancano alcune info:
Con abs o senza? Privato o concessionario?
Poi bisogna anche vedere come è la quotazione dell'usato in Lussemburgo. lo hai detto anche tu che è l'unica che c'è, quindi è logico aspettarsi che mantenga una buona quotazione.
con ABS, da privato. Io sarei per 4000 massimo, che dite?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
4500 penso sia il suo valore.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa veramente c'è qualcuno che ha speso 1.198 € per uno scarico di una MT-07 che da nuova costa 6.799 € ?! Cioè ha speso quasi un 20% del valore della moto per un accessorio, cose da pazzi... Senza contare il resto degli accessori... io a quel punto avrei preso i 10 mila € e li avrei spesi tutti su una moto diversa, cmq ognuno fa ciò che vuole.
Io 6 mila € per una moto di 6 anni non glieli darei mai, a quel punto ne aggiungi 500 e la prendi nuova! Diciamo che visto i pochi km e gli accessori potrei arrivare a dargliene 5 mila, visto che le quotazioni la danno a 4 mila, ma non di più. Lascia stare, prima parlavo con uno che diceva che era troppo spendere 100€ per una pompa radiale ma ha speso 100€ in un pezzo di lamiera per agganciare la targa. Cmq anche per me non vale più di 4500 a esser buoni, ma non credo che tirerà giù 2000€ D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP.... ma ha speso 100€ in un pezzo di lamiera per agganciare la targa... pensare che lo sanno pure gli harleysti, i più grandi divoratori di accessori, che alla vendita tutti quei bigliettoni verdi spesi in più varranno un terzo .... 6000€ per una MT07 del 2014 .... manco se avesse montato il motore CP3 della MT09
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Diciamo che in questo caso è forte del fatto che è l'unico venditore. Ma eventualmente prenderla all'estero e portarla lì quanto ti costerebbe?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDiciamo che in questo caso è forte del fatto che è l'unico venditore. Ma eventualmente prenderla all'estero e portarla lì quanto ti costerebbe? Il tema è l’iva: se una moto ha meno di 6000 km (come la maggior parte dei modelli negli stati limitrofi) devo pagare l’iva in Lussemburgo. Se da un garage ho la certezza (perche ho gia fatto cosi per la macchina) di avere il rimborso poi dell’iva locale, da un privato è molto piu complicato!
|
|
Guest |