|
Iscritto: 21/04/2016
|
Qual'è il Vs parere sulla W800?Io la trovo bella veloce essenziale........
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Delle classic piace molto anche a me...e te lo dico da ex possessore di triumph scrambler 900 del 2007. Certo, va presa ben consci dei suoi limiti. Naked e spompatella...insomma, per me sarebbe una terza moto, come lo era la scrambler.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Bella, mai provata, ma nel segmento classic, prenderei una inglese, la Triumph mi sembra più coerente col genere, una giapponese meno, poi semmai il Kawa è meglio! Lo dico emozionalmente e non razionalmente ...
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
A me piace molto, ma ci farei solo il giretto disimpegnato. Molto bella, elegante, adoro la distribuzione con alberino. Ma che sia potente e veloce, quello no.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
E' la bella di Torriglia,tutti la vogliono ma nessuno la piglia.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Mi piace più la vecchia che la nuova.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergA me piace molto, ma ci farei solo il giretto disimpegnato. Molto bella, elegante, adoro la distribuzione con alberino. Ma che sia potente e veloce, quello no. Non ha la ciclistica di una naked sportiva ma con i motociclisti che girano può far sempre una bella figura e sì dipende dal Rider Potenza max 48 cv a 6500 rpm coppia massima 60N.m a 2500 rpm
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Un cancello rispetto all'altra Kawa che idolatri nell'altro topic.
|
|
|
E sì diverse.... Il fascino delle differenze sa gestirle solo un bravo Rider!!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Elegante, qualità japan.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Vero qualità Japan!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Copiata da questa.... Certo la coppia conica della kawa..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La coppia conica della Kawa vale da sola la spesa E anche il rumore, con scarichi leggermente modificati...
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Copiata forse, ma è molto ma molto fatta meglio.... almeno la vecchia...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Tuttavia credo che la W800 del 2011/ 2017 è senz'altro da preferire alla W650 1999 / 2006 e non solo per il tempo che passa che le rende meno affidabili.Kawasaki migliora le W come del resto accade di solito con tutte le moto.Aggiungere alla nuova 2019/2020 l'abs, il freno a disco post. etc. ha permesso a Kawasaki un aumento considerevole del prezzo a 10.080€ f.c.!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
si ma .... nel frattempo le coppie coniche sono diventate cilindriche, tronco piramidali, elicoidali con s.ca.pp.ellamento a dx, o sono ancora lì per fare scena mi ricorda la distribuzione a cascata della VFR, più elogiata di un Patek Philippe .... poi Honda le ha tolte, e la VFR andava benissimo anche senza la cascata di diamanti
... c'è gente per tutto...
|
|
|
La coppia conIca, come trasmissione primaria,ha un costo elevato di produzione,per cui viene ritenuta sconveniente da produrre, ha una leggera rumorositá, un particolare piacevole sul tipo di moto la modern classic, e non solo: ha un senso tecnico che è la durata ma anche estetico bella da vedere.Le tue affermazioni vanno motivate dal punto di vista tecnico motoristico e non lo fai mai! Così accade che vai in moto con le scarpe da ginnastica rosse.... bene un motivo ci sará? "Questo non credo" cit.On. Antonio Razzi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
bene, di nuovo t'ho fatto volutamente uscire allo scoperto, c'è voluto poco .... anche se per un paio di giorni hai fatto il gioioso,
perché tu sai che non mi tiro indietro sulle disquisizioni di tecnica, sulle questioni di meccanica applicata. ... lo sai, uuhh se lo sai,
buone coppie coniche a tutti.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Bimbo7....Le tue affermazioni vanno motivate dal punto di vista tecnico motoristico e non lo fai mai...i Questa frase mi fa supporre che tu sia qualcuno che è sul forum con il doppio nick name...se no per uno che scrive sul forum da 2 giorni non ha senso.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |