|
Iscritto: 21/04/2016
|
Diablo metallic spark black (vernice autoriparante). 111cv modern classic con kit performance controllo di trazione ktrc a due livelli abs frizione antisaltellamento.Certo la Z900 può esser più veloce e rapida nella guida sportiva ma la RS è fluke e anche da ferma sembra in movimento......Buona strada a tutti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bell'acquisto, contento di sentirti entusiasta. Goditela.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
La è fluke?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
perché non apri un nuovo thread per parlare, che so delle gomme della tua z900rs 2020?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
hai intenzione di battere il record dei "nuovi 3D in un ora" ?
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Cmq è una buona moto, la 900Rs; peccato che sembra di stare appollaiati su un attaccapanni. Perché se no curva parecchio e ha una frizione di burro e un cambio velocissimo, alla guida è divertente ed anche abbastanza comoda (fatto il callo alla seduta stramba). Tutto questo a velocità codice; andando oltre i 140 chissà come va, non l'ho provato.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioperché non apri un nuovo thread per parlare, che so delle gomme della tua z900rs 2020?
Le gomme(purtroppo per il portafoglio) si cambiano spesso in moto. Certo che le gomme di primo equip. sono sempre un avventura ma so come gestirle.... e poi non sono tanto male anzi..... e come sempre è e sarà dipende molto dal Rider
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBell'acquisto, contento di sentirti entusiasta. Goditela. Grazie dawwero Lucio!!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Cmq è una buona moto, la 900Rs; peccato che sembra di stare appollaiati su un attaccapanni. Perché se no curva parecchio e ha una frizione di burro e un cambio velocissimo, alla guida è divertente ed anche abbastanza comoda (fatto il callo alla seduta stramba). Tutto questo a velocità codice; andando oltre i 140 chissà come va, non l'ho provato. Ho avuto la Z900 per due anni e non ha rivali su strada!! L'ho cambiata per diversi motivi tra cui quello che una Z900 invita alla sfide(sempre vinte) e non ho più l'età per permettermele...forse!La postura in la sella le pedane i fianchetti .... rendono la naked sportiva più agile nelle curve. Ma la RS hai bassi ed ai medi sorprende! Bisogna provarla in movimento!
|
|
|
Io l'ho provata da ferma?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da Bimbo7[quote=OMeGA_65] Ho avuto la Z900 per due anni e non ha rivali su strada!! L'ho cambiata per diversi motivi tra cui quello che una Z900 invita alla sfide(sempre vinte)... ahahahahaha...ma gli altri lo sapevano che era una sfida? Pesa più delle concorrenti...la potenza è appena sufficente perchè stia accesa...mi sa che sogni come quelli dai tmax valentino rossi replica
Una PX è per sempre
|
|
|
E no nessuna sfida ..Il peso dipende dagli ottimi materiali ....Basta poi che il Motociclista mangia di meno....ahahah
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Allora, dato che hai scritto 4 post super pro KAWA in mezz'ora: o sei un concessionario, e in tal caso dacci l'indirizzo che veniamo a fare qualche prova, o sei un tentativo di marketing che arriva direttamente da Akashi, e in tal caso forse è meglio rivedere le tue strategie. Il tuo stile è troppo da copywriter per essere un utente comune. Il modo di diblare il contrasto rimarcando le qualità del prodotto. Mi sa che ti ho beccato... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Bimbo7E no nessuna sfida ..Il peso dipende dagli ottimi materiali ....Basta poi che il Motociclista mangia di meno....ahahah Ah, il mio pesa extra è dato da dell'ottima polenta...quello in più della z rispetto alle concorrenti dirette non so. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAllora, dato che hai scritto 4 post super pro KAWA in mezz'ora: o sei un concessionario, e in tal caso dacci l'indirizzo che veniamo a fare qualche prova, o sei un tentativo di marketing che arriva direttamente da Akashi, e in tal caso forse è meglio rivedere le tue strategie.
Il tuo stile è troppo da copywriter per essere un utente comune. Il modo come dribli il contrasto rinforzando le qualità del prodotto.
Mi sa che ti ho beccato...
MA SOPRATTUTTO cosa significa: Originariamente inviato da Bimbo7Quando la moto è perfetta .....La Kawasaki Z900 RS se la fanno pagare ma sa darti la vera gioia: il suono l'accelerazione la velocità l'affidabilità su strada è insuperabile. Bene l'ho presa nuova ma forse è l'unica tra le moto che puoi prendere usata...La cura nei particolari i consumi contenuti anche da ferma sembra in movimento e senza spendere un €. Date retta a chi sa e conosce le moto è FANTASTICA!! Originariamente inviato da Bimbo7Diablo metallic spark black (vernice autoriparante). 111cv modern classic con kit performance controllo di trazione ktrc a due livelli abs frizione antisaltellamento.Certo la Z900 può esser più veloce e rapida nella guida sportiva ma la RS è fluke e anche da ferma sembra in movimento......Buona strada a tutti Originariamente inviato da Bimbo7Originariamente inviato da OMeGA_65Cmq è una buona moto, la 900Rs; peccato che sembra di stare appollaiati su un attaccapanni. Perché se no curva parecchio e ha una frizione di burro e un cambio velocissimo, alla guida è divertente ed anche abbastanza comoda (fatto il callo alla seduta stramba). Tutto questo a velocità codice; andando oltre i 140 chissà come va, non l'ho provato.
Ho avuto la Z900 per due anni e non ha rivali su strada!! L'ho cambiata per diversi motivi tra cui quello che una Z900 invita alla sfide(sempre vinte) e non ho più l'età per permettermele...forse!La postura in la sella le pedane i fianchetti .... rendono la naked sportiva più agile nelle curve. Ma la RS hai bassi ed ai medi sorprende! Bisogna provarla in movimento!
Ne ho lette di cose strane ma questo le batte tutte...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Comunque è una moto che vende molto poco, vende di più la Triumph ST!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP.... o sei un tentativo di marketing che arriva direttamente da Akashi, e in tal caso forse è meglio rivedere le tue strategie.
per favore, Kawasaki è una ditta seria .... ma manco CFMoto si ridurrebbe ad una simile strategia di marketing comunque la cosa è "curiosa", s'è iscritto nel 2016 senza scrivere neanche un messaggio di saluti, è stato in letargo per 4 anni, e proprio oggi che sul Lampeggio c'è stato un bel "revival" eccolo che salta fuori come un fungo, in 3 min. netti apre non so quanti 3D per rimarcare la stessa cosa, .... ma quanto è fi.ga la mia moto .... ma quanto sono bravo a vincere le sfide nonostante la mia età .... ascoltate me che ci capisco di moto ..... ecc. ecc. ecc. poi per carità, sarà un caso
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAllora, dato che hai scritto 4 post super pro KAWA in mezz'ora: o sei un concessionario, e in tal caso dacci l'indirizzo che veniamo a fare qualche prova, o sei un tentativo di marketing che arriva direttamente da Akashi, e in tal caso forse è meglio rivedere le tue strategie.
Il tuo stile è troppo da copywriter per essere un utente comune. Il modo di diblare il contrasto rimarcando le qualità del prodotto.
Mi sa che ti ho beccato...
Le moto le provo prima di comprarle semplice.Concessionario no magari le pagherei di meno!Le Kawasaki son grandi moto e la Z900 ha un rapporto qualità/prezzo elevato le prestazioni mi rendono felice. Ognuno sceglie la moto per sè in base alle proprie capacitá di guida e esperienza.Per adesso scelgo kawa se trovo di meglio cambio.
|
|
Guest |