|
Iscritto: 28/02/2020
|
Ciao a tutti, un privato vende seguente Ducati 797+ : - 03/2018 - km 11.800 (revisione dei 12mila km già fatta, ad agosto 19) - 35 kw (ho la patente A2 quindi ottimo) - pneu cambiati a 9800 km ( Pirelli Diablo Rosso 3) - vernice trattata con polishangel qui una foto: chiede 7.000 euro. Cosa pensate? secondo me troppo, secondo voi? prezzo onesto? grazie mille!!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ho dato un'occhiata su subito.it sembra allineato ai prezzi delle altre, certo non è regalata, se è in buone condizioni cerca di trattare un po..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Gomme nuove, tagliando fatto...direi che non è male. La prendi e ci fai una stagione senza tirare fuori un.euro
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luciopxGomme nuove, tagliando fatto...direi che non è male. La prendi e ci fai una stagione senza tirare fuori un.euro esatto!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Concordo con Lucio, tagliando fatto, gomme quasi nuove, nessuna rogna. Conviene portarla a casa prima che ci pensi un altro, non vale la pena rischiare per trattare 2-300 euro
chi è senza peccato...
|
|
|
Considerando che potrei averla nuova a 8850 (grazie ad uno sconto tramite motoscuola), credete che il risparmio dei 1800 euro sia giustificato comunque nonostante abbia gia 2 anni? Intendo in termini di svalutazione del mezzo
grazie
|
|
|
Moto praticamente nuova...con 1800 euro ci fai 2 stagioni tra assicurazione, tagliandi e gomme...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMoto praticamente nuova...con 1800 euro ci fai 2 stagioni tra assicurazione, tagliandi e gomme...
ci sta in effetti! hai esperienza di quanto il tagliando possa venire? so che ducati vuole un "check temporale" dopo i primi 12 mesi (fatto) e dopo 24 mesi...mi chiedo se quindi serva ora nonostante il tagliando fatto lo scorso agosto
|
|
|
Ducati prevede per la tua moto, tagliando ogni 12 mesi o 12000km. Questo per far valere la garanzia della casa madre. A te il problema non si pone, non essendo più in garanzia. Fai ogni 12000km...e non conta se li fai in un anno o un anno e mezzo. Comunque ricordati che gli oli moderni, puoi tenerli 2 anni serenamente...all'interno dei 12000km. Invece stai attento alle cinghie...quelle è meglio cambiarle seguendo le tempistiche ducati.
Una PX è per sempre
|
|
|
Ma 8850 nuova chiavi in.mano o più messa in strada...perché per la messa in strada ti chiedono almeno 300 euro...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMa 8850 nuova chiavi in.mano o più messa in strada...perché per la messa in strada ti chiedono almeno 300 euro... devo informarmi bene non so precisamente. Per le chinghie su che cifra siamo?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
che passare il polish sulla moto fosse un optional da moto in vendita e' la prima che sento .sterile polemiche a parte,e' molto bella ,buon aquisto e buona strada
|
|
|
Originariamente inviato da ocrim101Originariamente inviato da luciopxMa 8850 nuova chiavi in.mano o più messa in strada...perché per la messa in strada ti chiedono almeno 300 euro...
devo informarmi bene non so precisamente. Per le chinghie su che cifra siamo? Paolo53 ha una multi, se legge può essere preciso. Io non ho mai avuto ducati. Ho guardato sul Tinga, dove c'è proprio una sezione dedicata al costo dei tagliandi delle ducati...e dicono che in ducati , tagliando più cinghie sei sui 350, da meccanico generico tra i 250 e 300. Comunque, tanto per essere chiari, il tagliando ordinario della mia suzuki gas s 1000 , che è previsto ogni 12000km costava 310euro. Tanto per farti un raffronto. Quindi direi che Ducati non è poi così cara...considerando che le cinghie le fai ogni 24000km. I tagliandi intermedi, non spendersi sicuramente più di 150, 200 euro
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ciao, per i tagliandi fuori garanzia, vado dal mio meccanico di fiducia. per la mia moto, Multistrada 1200, ho speso 120,00 per il tagliando intermedio, che prevede solo cambio olio e filtro olio, mentre quello dei 48.000 che prevede la sostituzione delle cinghie filtro aria e vari altri interventi ho speso 450,00. Questo per quanto riguarda i tagliandi programmati.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io la piglierei usata
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 21/04/2016
|
Dipende dal proprietario se è affidabile lo sará anche la Moto.Si fa presto a rovinare una un sogno!
|
|
|
grazie per i feedback! direi che il costo tagliandi è accettabile, essendo solo a 12mila km, il tagliando più importante lo vedo ancora lontano! a giudicare da foto sembra tenuta bene, ma andrò a vederla appena possibile (con anche un amico che ha il Monster S2R 1000) e vi dirò!
|
|
Guest |