Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
...."il cambiamento più impressionante è stato il passaggio dalla 250 alla 500"....
mentre conferma che il più grande cambiamento per il MotoMondiale è stata la MotoGP, s'è passati dalla semplicità del 2T ad un mondo più da "auto" per tutte le possibilità che l'abbinamento "4T-Elettronica" permette, insomma è diventata una F1 a due ruote ....
comunque anch'io nella mia piccolissima visione motociclistica ritengo che la 500 2T non aveva "senso", non credo sia un caso che la SBK aveva raggiunto un alta popolarità quando c'erano le 500.
... c'è gente per tutto...
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, era fuori logica visto che il mondo dei motori aveva di fatto bocciato il 2T non sviluppandolo più. Però era anche bello che nelle gare di motomondiale le moto prototipo non corrispondessero a quelle realmente vendute al pubblico. Così aveva anche più senso la SBK che infatti era molto più seguita. Ora MotoGp ed SBK sono quasi sovrapposte.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|