|
Iscritto: 30/06/2011
|
Salve a tutti ragazzi, Mi presento sono Larry. è da molto tempo che bazzico sul forum di moto.it ed ho finalmente deciso di registrarmi! Siete davvero in tanti ragazzi! ne approfitterò sicuramente per sfruttare la vostra esperienza Vi ringrazio !
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Benvenuto
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 30/06/2011
|
ti ringrazio omega, vorrei farti delle domande.. non trovo il paragrafo.. esiste una sezione che parla di viaggi in moto? Ma non solo di moto o accessori... di esperienze, di strade.. di mappe..foto... di attrezzatura?
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuto!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Puoi postare qui https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=12 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
anche tu, ti sei registrato il lontano 30 giugno 2011...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Aldo quella data di registrazione si riferisce a quando uno si iscrive al portale di Moto.it... Penso che per "nuovo iscritto" si riferiscono al fatto che è la prima volta che scrivono sul forum
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao benvenuto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAldo quella data di registrazione si riferisce a quando uno si iscrive al portale di Moto.it... Penso che per "nuovo iscritto" si riferiscono al fatto che è la prima volta che scrivono sul forum aah! ecco il motivo, allora chiedo venia, e comunque sempre:
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 27/03/2020
|
Benvenuto! =D
|
|
Guest |