|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Per me la modifica più importante per l'uso turistico a medio /largo raggio è il nuovo scarico, il catalizzatore spostato in alto riduce il rischio di toccare sotto e facilita l'istallazione del cavalletto centrale, Rende più facile adottare una protezione sotto motore per poter superare dossi, marciapiedi a pieno carico senza rischi (per chi volesse).
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ma per un motore a V tipo la tua STrom lo vedo complicato posizionarlo come la Tracer 700, non impossibile ma incasinato direi di si
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da andrea.matteoma per un motore a V tipo la tua STrom lo vedo complicato posizionarlo come la Tracer 700, non impossibile ma incasinato direi di si
Si è vero, hai ragione, ma sullo strom (più lungo) il catalizzatore non da i particolari problemi di ingombro che dava sul tracer 700 2019 (più corto), infatti sul mio strom ho sia il cavalletto che il paracoppa. Ma tornando al tracer prima il cavalletto non era previsto, ora si e la luce da terra è un pochino migliorata. O.T. Rimangono ancora le due luci led che se uguali a quelle del Tenerè (da un test fatto sul nuovo tenerè, che ne ha 4) hanno un fascio piuttosto stretto. Se invece hanno il fascio più largo, il Tracer entra a tutto diritto nel gruppo delle migliori medie da viaggio come il Versys e lo Strom 650.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io credo che in questa categoria se la giochino tutte e 3 alla pari, hanno caratteristiche diverse e quindi possono piacere più o meno, ma alla fine è solo questione di gusti.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
com'era quel confronto fra le tre, non ricordo bene .... ah si, la VStrom è la più comodosa la Tracer la più sportivosa la Versys sta nel mezzo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se se... chiedilo a mio cugino che ha il Versys se è un minipimer... ieri è andato a fare una "camminata" sui colli (come da decreto) e ne ha randellati diversi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
i frullatori sono altri
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe se... chiedilo a mio cugino che ha il Versys se è un minipimer... ieri è andato a fare una "camminata" sui colli (come da decreto) e ne ha randellati diversi digliene Mod. digliene ....
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe se... chiedilo a mio cugino che ha il Versys se è un minipimer... ieri è andato a fare una "camminata" sui colli (come da decreto) e ne ha randellati diversi Siete una famiglia di teppisti dai gusti discutibili. chi è senza peccato...
|
|
|
ecco, qualcosa mi dice che questa sarà un frullatore .... prima però devono "civilizzarla" un pò se pensano di far diretta concorrenza alle tre sorelle Jap ....
|
|
Iscritto: 29/01/2020
|
Originariamente inviato da andrea.matteoecco, qualcosa mi dice che questa sarà un frullatore ....
prima però devono "civilizzarla" un pò se pensano di far diretta concorrenza alle tre sorelle Jap ....
Spero che il motore, di chiara derivazione Hornet, non sia come quello dell'antenata, poca coppia e tutta in alto...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe se... chiedilo a mio cugino che ha il Versys se è un minipimer... ieri è andato a fare una "camminata" sui colli (come da decreto) e ne ha randellati diversi Ieri "tuo cugino" si sarebbe divertito tra Asiago e Enego... sai quanti pagliaccioni con gs e casco jet ho trovato... che prima sverniciavano sul dritto e poi magicamente nelle curve il misero 650 li passava ...col mio passo da turista sereno tra l'altro ahahahahah Ovviamente stavo andando a fare trekking , come da decreto
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Eheheh...io aspetto l'ordinanza dove si possa girare senza sotterfugi...poi prendo le misure alla nuova corriera e faccio piangere qualche intutato.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da luciopxEheheh...io aspetto l'ordinanza dove si possa girare senza sotterfugi...poi prendo le misure alla nuova corriera e faccio piangere qualche intutato. Oh Lucio io voglio vederla dal vivo la corriera trottare sulle Dolomiti eh!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
mah!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Assolutamente ramboso...appena possibile
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Quelli che conosco io con il gs sono tutt'altro che pagliaccioni, cavolo se vanno tra le curve
|
|
Guest |