|
Iscritto: 03/03/2020
|
Salve, è da un po di tempo che bazzico in giro cercando una moto con cui iniziare e la mia scelta è ricaduta sulla yamaha r3 2020.
L'unico problema è che non ci sono nè mai salito, nè l'ho mai provata, visto che in tutta la Toscana non ne ho trovata mezza in un concessionario, ed onestamente mi seccherebbe farmi 200km per salire su una moto senza neanche provarla.
Sono salito su una mt03, visto che dovrebbe essere la stessa identica cosa, ma carenata e con i semi-manubri. Ho visto che ci ''entravo bene'', visto che il feeling era come quello della cb500f che ho usato 2 mesi a scuola guida.
Indi per cui dite che conviene ordinare una r3 (comprarla) senza neanche esserci mai salito? Mi ci dovrei trovare bene tranquillamente?
Sono alto 1.78 75kg, quindi dovrei entrarci bene...credo...
Grazie eh
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non mi sembra una buona idea...va provata almeno la posizione in sella
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
sul sito yamaha è possibile prenotare un test drive a ferrara, non so se per te è fattibile..
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Scusa, in che senso dovresti farti 200km per salire su una moto senza provarla?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Scusa, in che senso dovresti farti 200km per salire su una moto senza provarla? Nel senso che dovrei andare in un concessionario lontano da me 100-200km per salire su una moto e basta, senza neanche metterla in moto.
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciosul sito yamaha è possibile prenotare un test drive a ferrara, non so se per te è fattibile.. Troppo distante :( grazie lo stesso
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon mi sembra una buona idea...va provata almeno la posizione in sella Lo so, ma non c'è verso di trovarne una, la più vicina è a 150km :(
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da guaro1Originariamente inviato da OMeGA_65Scusa, in che senso dovresti farti 200km per salire su una moto senza provarla?
Nel senso che dovrei andare in un concessionario lontano da me 100-200km per salire su una moto e basta, senza neanche metterla in moto. Che non puoi neanche metterla in moto lo sai per certo? Hai contattato direttamente il concessionario?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da guaro1Salve, è da un po di tempo che bazzico in giro cercando una moto con cui iniziare e la mia scelta è ricaduta sulla yamaha r3 2020.
L'unico problema è che non ci sono nè mai salito, nè l'ho mai provata, visto che in tutta la Toscana non ne ho trovata mezza in un concessionario, ed onestamente mi seccherebbe farmi 200km per salire su una moto senza neanche provarla.
Sono salito su una mt03, visto che dovrebbe essere la stessa identica cosa, ma carenata e con i semi-manubri. Ho visto che ci ''entravo bene'', visto che il feeling era come quello della cb500f che ho usato 2 mesi a scuola guida.
Indi per cui dite che conviene ordinare una r3 (comprarla) senza neanche esserci mai salito? Mi ci dovrei trovare bene tranquillamente?
Grazie eh
La due moto, r3 e mt03, a parte il motore, sono sostanzialmente diverse. In ogni caso non credo che, vista la tua corporatura, ti troveresti sacrificato sulla r3. Ciò non toglie che non ti consiglierei mai di comprare senza averla provata.
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da guaro1Salve, è da un po di tempo che bazzico in giro cercando una moto con cui iniziare e la mia scelta è ricaduta sulla yamaha r3 2020.
Grazie eh
La due moto, r3 e mt03, a parte il motore, sono sostanzialmente diverse. In ogni caso non credo che, vista la tua corporatura, ti troveresti sacrificato sulla r3.
Ciò non toglie che non ti consiglierei mai di comprare senza averla provata. Ok, Grazie
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fai come credi...se poi sulla moto stai scomodo...ti costa molto di più di mezza giornata e 50 euro di bezina e autostrafa
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Neanche degno di risposta.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma scusa hai guardato tra gli annunci se c'è qualche concessionario (anche non Yamaha) che ne ha una usata? Così vai lì e almeno ci sali sopra
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |