|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Wow....complimenti. È la 1100?
Una PX è per sempre
|
|
|
Yess 1100... 2020... spero mi dia le stesse soddisfazioni della Tenerona
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
l'hai presa senza DCT, immagino per una tua precisa scelta
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Il Dct NON mi ispira proprio.. mi scuso con i suoi estimatori ma per l'uso che ne faccio io mi pare non consono… già mi basta lo scooter di automatico
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da biancone54Yess 1100... 2020... spero mi dia le stesse soddisfazioni della Tenerona Rispetto alla Yamaha, di questa cosa ti è piaciuto di più?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mega complimenti, è bellissima Cmq ho altri amici che l'hanno presa, mi sa che ne vendono più di questa che la versione Adventure Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da biancone54Yess 1100... 2020... spero mi dia le stesse soddisfazioni della Tenerona Rispetto alla Yamaha, di questa cosa ti è piaciuto di più? La leggerezza e la ruota da 21… per il resto stessi cavalli e stesso asino che la monta
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Complimenti per la mira nell'uccidere la scimmia!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54per il resto stessi cavalli e stesso asino che la monta Ma non ti sembra che sia più "reattivo" al gas il 1100 della Honda? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido
Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing il fatto è che sono un romantico, da una parte la vorrei comprare ( l'ho pure provata e mi è piaciuta)dall'altro lato alla mia ci sono affezionato e mi dispiace darla via per pochi euro
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing il fatto è che sono un romantico, da una parte la vorrei comprare ( l'ho pure provata e mi è piaciuta)dall'altro lato alla mia ci sono affezionato e mi dispiace darla via per pochi euro però più aspetti e meno soldi varrà. Stesso errore che sto facendo io, vorrei cambiarla ma non so decidermi e intanto ora siamo arrivati che me la stanno valutando solo 4500 euro per una Kawasaki Ninja 650. Prima del COVID per una MT07 ne valeva 6000...che fregatura.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
7876 Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing il fatto è che sono un romantico, da una parte la vorrei comprare ( l'ho pure provata e mi è piaciuta)dall'altro lato alla mia ci sono affezionato e mi dispiace darla via per pochi euro
però più aspetti e meno soldi varrà. Stesso errore che sto facendo io, vorrei cambiarla ma non so decidermi e intanto ora siamo arrivati che me la stanno valutando solo 4500 euro per una Kawasaki Ninja 650. Prima del COVID per una MT07 ne valeva 6000...che fregatura. La Street Triple 765 no?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing il fatto è che sono un romantico, da una parte la vorrei comprare ( l'ho pure provata e mi è piaciuta)dall'altro lato alla mia ci sono affezionato e mi dispiace darla via per pochi euro
però più aspetti e meno soldi varrà. Stesso errore che sto facendo io, vorrei cambiarla ma non so decidermi e intanto ora siamo arrivati che me la stanno valutando solo 4500 euro per una Kawasaki Ninja 650. Prima del COVID per una MT07 ne valeva 6000...che fregatura. hai ragione, ma se stiamo a guardare sono capricci che abbiano perché ci piace cambiare, ma una moto come le nostre arriva anche a 150/ 200000 km, e sinceramente darla via per 3500 euro e aggiungerne 10000 per quella che mi piace un po' mi scoccia, tanto vale che la sfrutto ancora un po' e poi prenderne una usata al posto di quella nuova
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe7507876Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da paul583628Bellissima,così si fa non come me che sono 6 mesi che la meno con la tenerone e non mi decido Se vuoi ti vendo la mia, un sacco di accessori, tenuta bene, tagliandata sempre come Dio comanda e pochi soldi… anzi se vuoi ti ci metto pure le ottime valige Diapason Racing il fatto è che sono un romantico, da una parte la vorrei comprare ( l'ho pure provata e mi è piaciuta)dall'altro lato alla mia ci sono affezionato e mi dispiace darla via per pochi euro però più aspetti e meno soldi varrà. Stesso errore che sto facendo io, vorrei cambiarla ma non so decidermi e intanto ora siamo arrivati che me la stanno valutando solo 4500 euro per una Kawasaki Ninja 650. Prima del COVID per una MT07 ne valeva 6000...che fregatura. La Street Triple 765 no? 12.000 euri e con la sella a 84 cm, se la possono tenere in vetrina per sempre. E poi basta Triumph, non sono per niente seri!!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma E poi basta Triumph, non sono per niente seri!! Urca Mi sono perso qualche "novità"? Comunque i listini sono pieni di moto, una che ti convince la trovi senza dubbio ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da biancone54per il resto stessi cavalli e stesso asino che la monta Ma non ti sembra che sia più "reattivo" al gas il 1100 della Honda? Secondo me la reattività è data dal fatto che l'Honda è più leggera
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Aldo Roma E poi basta Triumph, non sono per niente seri!! Urca Mi sono perso qualche "novità"?
Comunque i listini sono pieni di moto, una che ti convince la trovi senza dubbio ;-) Marco siamo arrabbiati con le concessionarie Triumph per via di quel grosso problema alla treccia elettrica che con il tempo si sbuccia e manda a monte tutto l'impianto elettrico e resti appiedato dovunque tu sia. Lo sanno e non fanno niente per sistemare sta cosa.
|
|
Guest |