|
Iscritto: 07/05/2017
|
mi sono permesso di fare copia incolla di quanto scritto da Marco lo scorso anno: "Ci siamo ragazziiiiiii Come avevamo detto, si pensava di fare un giochino e di "scommettere" su ogni gara quali piloti comporranno il podio. Direi che nei commenti sotto ognuno scrive i tre piloti e in questo commento iniziale farò una lista dei partecipanti al gioco con il punteggio aggiornato a fine di ogni we di gara. Per comodità direi di fare un'assegnazione semplice: 1 punto ogni nome indovinato del podio, quindi 3 punti totali a chi fa tris, poi 1 punto extra per chi indovina anche la posizione esatta sempre per ogni piloti, quindi altri 3 punti; chi azzecca i tre nomi con le esatte posizioni 2 punti bonus, quindi chi fa tutto giusto si becca 8 punti a gara. I pronostici si potranno effettuare dal venerdì mattina fino al sabato sera, mentre nel tempo restante il thread sarà bloccato affinché nessuno possa fare modifiche (diciamo involontarie ) all'ultimo minuto. Che ne dite ??? Onde evitare di fare confusione, commentate solo per partecipare al gioco, qualsiasi altro commento riguardo una specifica gara o altri avvenimenti postate in un altro topic, grazie!" quindi se Marco si occuperà di aprire e chiudere il topic io mi occuperò di aggiornare la lista di partecipanti e il punteggio, premi non ce ne sono stati nemmeno l'anno passato quindi per il vincitore ci sara solo la gloria! al limite un i punteggi: Wildmicio: 22 Luca_Berg: 4 IlCapitano01: 3 DrManetta: 16 ewham: 16 Tropp10HP: 4
|
|
|
1 marquez 2 quartararo 3 vinales
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
1. Marquez 2. Quartararo 3. Dovizioso
sai che novità quest'anno... :(
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/05/2008 Locazione: FC (provincia della MotorValley)
|
Ciao a tutti! Finalmente si rincomincia.
-Marquez -Quartararo -Rins
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Marquez Vinales Quartararo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
1 Vinales 2 Marquez 3 Bagnaia
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
1. Quartararo 2. Marquez 3. Miller D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
si riaprono le danze con jerez 2:
1 quartararo 2 vinales 3 rossi
|
|
|
Quartararo Vinales Miller
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
quartararo rossi morbidelli
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vinales Quartararo Dovizioso D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
1. Quartararo 2. Vinales 3. Rossi 🙂
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Berg1. Quartararo 2. Vinales 3. Rossi 🙂 il tuo messaggio è arrivato alle 15:04 di domenica, logicamente non ti ho messo in classifica se vuoi puoi sostenere di aver visto la gara in differita ma dovrai farlo in tribunale. marco, dimenticato niente?
|
|
|
Ho messo 🙂 chiaramente ho visto la gara...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/05/2008 Locazione: FC (provincia della MotorValley)
|
BRNO 1 Quartararo 2 Morbido 3 Rossi
|
|
|
1 quartararo 2 morbidelli 3 zarco
|
|
|
Vinales Morbidelli Pol Espargaro
|
|
|
Quartararo Morbidelli Zarco
|
|
|
Austria 1 Vinales Dovizioso Quartararo
|
|
|
Dovi Miller Rins
|
|
Guest |