|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Tutto un altro mondo , maneggevole, il peso è distribuito in modo tale da farla sembrare più leggera di quanto non sia realmente. Capitolo stufa interno coscia... Pare, dico pare perché è solo la prima impressione, che non dia quella netta sensazione di bruciore che c'era sull'altra... Il motore ruggisce ma a tratti sembra un bicilindrico un po' "incazzato"... Erogazione elettrica, come piace a me, i freni hanno tanto mordente...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Davvero molto molto molto bella!!! Adesso mi hai incuriosito, devo andarla a provare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
provata ieri: spettacolare! attendo però la valutazione di Tiger! ieri era veramente torrido.. ma quella ventola spara proprio su ginocchio e coscia... per il resto la moto è ottima: la senti tua da subito.
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamprovata ieri: spettacolare! attendo però la valutazione di Tiger! ieri era veramente torrido.. ma quella ventola spara proprio su ginocchio e coscia... per il resto la moto è ottima: la senti tua da subito.
Effettivamente l'aria arriva sulle ginocchia ma rispetto alla precedente versione è tutt'altra roba, per niente fastidiosa. Magari d'inverno col freddo potrebbe pure tornare utile. La moto ti da confidenza immediata e ci prendi gusto a "pilotarla"...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora Triumph ha messo mano e diciamo che non avevano alternative, oramai era un marchio a fuoco,
un mio amico ha venduto la sua Tiger 800 perché era letteralmente inusabile con la bella stagione, ovvero la negazione della moto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoallora Triumph ha messo mano e diciamo che non avevano alternative, oramai era un marchio a fuoco,
un mio amico ha venduto la sua Tiger 800 perché era letteralmente inusabile con la bella stagione, ovvero la negazione della moto ....
Il problema del bruciore all' interno coscia non c'è più perché la moto è più stretta e il motore inclinato in avanti consente spazio per i convogliatori. Ho provato a toccare la zona incriminata a mano nuda e non brucia. Il che non significa niente più calore ovviamente, ma l' intercapedine creata dai convogliatori tra il motore e le cosce aiuta a dissipare l'aria calda Da me temperature medie giornaliere intorno ai 30° con poca escursione tra max e min.
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Veramente bella! Complimenti
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bravo Esseeffe! Dagliene secche col Taigherino!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Complimenti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bella Tano! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bel mezzo, complimenti
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
🍻👍
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Sella comfort... gran comodità .
|
|
|
|
|
|
Pensavo meno. La mia rt, più pesante, grossa e potente sta sul 5,5...andando allegri
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da luciopxPensavo meno. La mia rt, più pesante, grossa e potente sta sul 5,5...andando allegri ..e con te sopra quanto fa? ciao Lucio, si scherza. @Tiger: continua a tenerci informati, grazie.
|
|
|
220...
Una PX è per sempre
|
|
Guest |