|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora esiste una giustizia .... ricordo che la CFMoto ha spudoratamente fotocopiato il motore della Kawa, ogni singola vite, non si sono nemmeno degnati di progettare il cinematismo del forcellone, hanno fotocopiato pure quello, al circuito di Pergusa prende 4 sec. al giro dalla Versys stesse gomme, stesso pilota Versys Vs CFMoto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Torniamo al succo della questione, moltissimi guardano solo le apparenze la forma del motore, della moto. Pochi si chiedono di che materiale sono fatti i pistoni, i cilindri, le bielle, che differenza passa da una moto con anni di continui perfezionamenti ed una nata ora, nessuno (pochi) si chiede quante officine competenti per quel motore ci sono sul territorio, o all'estero ... i ricambi ... la frequenza dei tagliandi ... gli interventi richiesti. Le moto giapponesi sono noiose, vanno sempre, fanno pochi tagliandi ecc. non danno emozioni ... liberi tutti! Come diciamo sempre ognuno ama le moto che vuole, ma ... non sono tutte uguali. Anche noi motociclisti non siamo tutti uguali ... sempre che siamo motociclisti.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ai cinesi non interessano le performance sul giro, interessa contenere il più possibile i costi per sfondare sul mercato con prezzi concorrenziali. Come dice Rstrom, il pubblico medio guarda l'estica e tasta il proprio portafogli. Quindi non mi stupisco che su un circuito le due moto abbiano risultati differenti. Bisognerà vedere se poi sul mercato la Kawasaki manterrrà la sua vittoria rispetto al "falso" cinese.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da DrManettaBisognerà vedere se poi sul mercato la Kawasaki manterrrà la sua vittoria rispetto al "falso" cinese. secondo me si, un conto è la trk che costa un quarto del GS, qui la differenza non è così grande ne per dotazione ne per costi, di conseguenza a meno che uno non abbia il concessionario CFmoto vicino a casa dubito che la preferirà. comunque pergusa anche basta, è già super veloce per le maxinaked figuriamoci per queste! mi immagino già il gas al 100% per il 90% del giro..
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se consideriamo il pacchetto offerto dalla Kawasaki, viene meno anche l'unico motivo che potrebbe giustificare la scelta della CF, il prezzo. Per meno di 8.000 euro con la Versys porti a casa una moto versatile, sicura, di qualità. Il clone cinese lo lascerei in concessionaria, insieme alla Trk Benelli. Piuttosto mi prendo una giapponese o un'europea usata.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Luca_Bergla Versys porti a casa una moto versatile, sicura, di qualità. Questa me la segno Ad ogni modo, per me non c'è dubbio su quale scegliere, però sappiamo che il mercato segue logiche tutte sue... per lo stesso motivo la Honda CB500X se la filano in pochi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Per fortuna
Il pescaTV fluviale!
|
|
Guest |