|
Iscritto: 19/02/2020
|
Salve amici, la metto molto facile. Che moto scegliereste delle due? la xsr 700 la prenderei nuova da concessionario al prezzo di listino mentre la Street Rod sarebbe usata tenuta maniacalmente del 2018 con 7000 km ditemi voi (evitiamo però commenti sul fatto che la Street Rod non sia una vera hd etc etc che a me importa poco da quel punto di vista)
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
La Yamaha ha dalla sua leggerezza e maneggevolezza esemplari ed è esente da vibrazioni ma la sella di fatto è monoposto dato che lo strapuntino posteriore è davvero poca cosa. L'Harley ovviamente è obesa rispetto all'altra ma è più ospitale. Non avendola provata non posso esprimere un giudizio sull'ergonomia di guida ma presumo che non sia troppo faticosa. È questione di gusto ma prima di scegliere va fatta una prova.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Personalmente prenderei la yamaha. Quel motore è fantastico e la moto è molto carina. La street road proprio non mi piace. Poi volendo ragionare anche in ottica rivendibilita', tra le 2 non c'è paragone...la hd è un tatuaggio...tua per la vita :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Xsr senza esitare.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Non so perchè ma la hd mi da un senso di moto mentre la xsr mi sembra più un giocattolo, il peso e l'ergonomia della hd me la rendono più motocicletta vera.
|
|
|
inoltre la hd la prendo a 6000 euro praticamente nuova con un prezzo di listino intorno ai 10000 euro. non è da sottovalutare, anche se la xsr avrebbe 3 anni di garanzia e non è poco
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Daniele...a sto punto prendi quella che ti piace. Unica cosa valuta quanto la vuoi tenere...come hai visto ha una grandissima svalutazione. Se intendi cambiarla a breve...non la prenderei
Una PX è per sempre
|
|
|
hai ragione lucio, non ci avevo pensato. in due anni ha perso più di 3000 euro! domani vado alla Yamaha e probabilmente acquisterò la xsr, solo che tra scarico e portatarga altri mille euro partono con una facilità disarmante ahah. Inoltre [beep]i colori erano molto più fighi quelli degli anni passati :(
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io prenderei la HD anche se la Xsr mi piace molto.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la Street Rod è la 750 fatta in India, non ha avuto successo perché non è considerata una vera Harley, a torto o ragione, da questo punto di vista la 883 viene considerata 10 volte più "Harley", quindi è molto svalutata,
il mondo Harley è fatto così ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da danielecomedanielehai ragione lucio, non ci avevo pensato. in due anni ha perso più di 3000 euro! domani vado alla Yamaha e probabilmente acquisterò la xsr, solo che tra scarico e portatarga altri mille euro partono con una facilità disarmante ahah. Inoltre [beep]i colori erano molto più fighi quelli degli anni passati :( Da vecchio motociclista, fai conto che neanche mi ascolti, scarico e portatarga lasciali lì e con i mille euri fatti un bel viaggio. Ci sono fior di moto che fanno "sangue" basta guardarsi intorno! Scegliere fra due è riduttivo. P.s. la moto può essere solo immagine e va bene, ma può essere sopratutto un bellissimo strumento per divertirsi e viaggiare senza guardare a tante "ca...te, oops ... cose" inutili.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Guest |