|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao a tutti, ho trovato questa moto usata :
- Yamaha FZ1 - anno 2006 - km 11000 - € 6.900 - accessori: cupolino, tamponi, portatarga e frecce racing
cosa ne dite?
J.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
tira a 6500\6400.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da johnny8501Ciao a tutti, ho trovato questa moto usata :
- Yamaha FZ1 - anno 2006 - km 11000 - € 6.900 - accessori: cupolino, tamponi, portatarga e frecce racing
cosa ne dite?
J. Mettiti in contatto col venditore, parlaci un po' al telefono e senti cosa ti racconta della moto, cerca di capire dai termini che usa e da come ti parla se è uno sb.orone, un motobarista, uno con la passione e che rispetta la sua moto o uno smanettatore folle. Chiedi se tiene a casa portatrga originale e frecce originali. Dopo di che valla avedere (ed eventulamente provare) di persona, se non ti senti sicuro, fatti accompagnare da un amico che ne sappia più di te.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da sagyttarMettiti in contatto col venditore, parlaci un po' al telefono e senti cosa ti racconta della moto, cerca di capire dai termini che usa e da come ti parla se è uno sb.orone, un motobarista, uno con la passione e che rispetta la sua moto o uno smanettatore folle. Chiedi se tiene a casa portatrga originale e frecce originali. Dopo di che valla avedere (ed eventulamente provare) di persona, se non ti senti sicuro, fatti accompagnare da un amico che ne sappia più di te. Dopodichè, scegli un'altra moto... Attualmente la yamaha ha in promozione la FZ1, con 1.000 euro di super valutazione dell'usato. Scommetto che se "tiri" un pò, la prendi nuova anche senza usato. Spendi ... duemila euro in più?, ma hai una moto nuova di zecca... Poi è chiaro, dipende. Ma 7.000 euro, per una moto usata, sono un pò tantini (e giù pioggia di critiche a dire dipende dalla moto e dallo stato d'uso ecc. ecc. ecc.) Avete ragione, ma a 7.000 euro, attualmente, c'è un bel pò di nuovo da visionare. O no???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Chiedigli pure se ha fatto i tagliandi. La moto va vista e provata per poter giudicare. Non ne fare solo una questione di prezzo. Ci sono certe moto che sembrano costare poco ma poi devi spenderci su un sacco di soldini per le riparazioni. Va vista da parte di una persona esperta con l'occhio del motociclista. C'è una guida per l'usato scritta dal nostro forumista PG . Consultala che è utile. Ciao benvenuto.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
A proposito. Scusa l'OT. Ma tu passi da una transalp ad una FZ1 ? Se è così è un bel salto. Forse troppo.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
secondo me quei soldi sono pericolosamente vicini ad una moto nuova... E quoto pig per l'abbissale passaggio da 50 a 150cv.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
si...vorrei cambiare moto(non è una cosa immediata) e comprare una naked, l'idea è quella di prendere una SpeedTriple, ma visto ke ho trovato questa offerta del concessionario che mi ha venduto il transalp volevo avere la vostra opinione.
J.
|
|
|
Se valuta la tua bene, l'idea non è male...(almeno io lo farei) poi il discorso dei cv è soggettivo ma se cercavi la speed credo che la FZ1 sia quasi piu tranquilla per tipo di erogazione..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Torno del partito di okkiolino: l'offerta è scaduta il 31 maggio, ma fino a quella data ti portavi acasa una Z1000 con 7990 euro. Non aver fretta, superata l'estate e la voglia di moto indotta dal sole e dal caldo, troverai occasioni interessanti, nuovo/usato.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Argo16Torno del partito di okkiolino: l'offerta è scaduta il 31 maggio, ma fino a quella data ti portavi acasa una Z1000 con 7990 euro. Non aver fretta, superata l'estate e la voglia di moto indotta dal sole e dal caldo, troverai occasioni interessanti, nuovo/usato. Neh??? E secondo te di quelle z1000 in offerta non gliene sarà rimasta neanche una sul groppone a quel concessionario lì, con quelle vetrine tutte luccicanti, con quelle moto fighe tutte tirate a lucido proprio per farci sbavare, a noi miseri mortali, che qui, fratello, non c'è trippa per gatti, ma forse, proprio oggi, voglio aiutare te perchè mi sei simpatico, toh... E via andare (Guccini, lo scrittore, docet...) :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da johnny8501Ciao a tutti, ho trovato questa moto usata :
cosa ne dite?
J. Cara, si può trovare a meno! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
cosa ne dite?
J. L'unico errore è passare da un TA a un'FZ1. A proposito, il TA lo vendi? Hai già messo annunci ?
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ottima scelta. comprala e divertiti tra l'altro, salvo imprevisti, a fine anno vendo la mia fz6 gialla e mi faccio una fz1, non so ancora se ignuda o fazer abbasso le cavallette, la pellagra e il pentitismo
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da villustra l'altro, salvo imprevisti, a fine anno vendo la mia fz6 gialla e mi faccio una fz1 matto!!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da villusottima scelta.
comprala e divertiti
tra l'altro, salvo imprevisti, a fine anno vendo la mia fz6 gialla e mi faccio una fz1, non so ancora se ignuda o fazer
abbasso le cavallette, la pellagra e il pentitismo bella moto ...bravo ora metti su un bel mivv gp e passa i mototuristi con ONORE! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
che bombardone!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusottima scelta. comprala e divertiti tra l'altro, salvo imprevisti, a fine anno vendo la mia fz6 gialla e mi faccio una fz1, non so ancora se ignuda o fazer abbasso le cavallette, la pellagra e il pentitismo
Sto invecchiando...........io direi una bella Fazer GT da mototurista veloce!!
con scarico corto e centralina rapid bike!! stai invecchiando bene
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Se ti piace di più la speed, io lascerei perdere l'FZ1, altrimenti nn saresti mai contento, nonostante la Yamaha é un bel bombardone
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |