Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Strane cose sono successe, domenica, nella tappa in terra mormone del circo SBK. Le Ducati si dimenticano di essere le moto più forti e remano per arrivare con punti a due cifre. Haga trova una delle paventate "giornate alla Haga" (speriamo l'ultima); le Honda volano tra le belle e piatte curve del Miller Motorsport; Biaggi fa una gara dignitosa ma senza nerbo e Nakano fa il caposquadra finchè rimane in piedi; le Kawasaki lottano per le posizioni di vertice (a conferma che probabilmente la moto c'è ma manca un pilota degno: MotoGP docet); in Supersport Yamaha, Honda e Kawasaki lottano per tutta la gara per la prima posizione guidate dai rispettivi giovani virgulti finchè, alle ultime curve, Sofoglu si sveglia e sorpassa tutti (se non l'avete visto, vi consiglio di andarvi a vedere quest'ultimo giro). Unica certezza: Ben Spies è il pilota più forte del mondiale SBK, e, probailmente, uno dei più forti in assoluto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Infatti anche io ho paura che haga si ricordi di fare l'haga e inizi a sparare cartucce a saldo...cmq che spies è molto talentuoso non c'è dubbio ma aspettiamo xke texas tornado in SBK era mostruoso in Gp non è mai stato piu di un buon pilota...
Italians do it BETTER!!!
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spies ha fatto il suo debutto nelle gare mondiali proprio in Moto Gp lo scorso anno. Senza provarla prima, è salito sulla Suzuki e ha girato con i tempi di Vermeulen e Capirossi, ottenendo uno dei migliori piazzamenti della Suzuki per la scorsa stagione, con il sesto posto di Indianapolis. Non ha strabiliato, ma ha fatto vedere che il talento era abbondante.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|