|
Iscritto: 20/08/2020
|
Buongiorno a tutti. Sto trattando l'acquisto di una kle 500...quasi prima moto (ho da poco una suzuki tu 250 che usa anche mia moglie...questa serebbe più per me). Dalle foto è tenuta molto bene, questa è la descrizione che ne fa il proprietario: "devo vendere il mio Kawasaki kle 500 del 1999 con 67.000 km. prossima revisione 5/2021. La moto è perfetta è stata tenuta sempre con estrema cura. Lavori importanti fatti sono la sostituzione dello statore (è un difetto che aveva questo modello),revisione carburatori, sostituzione motorino di avviamento,rifacimento sella, e di recente sostituzione catena pignone corona. Ì pneumatici Pirelli hanno 2 anni di vita. Lascio i telai portaborse , le borse laterali Givi, e bauletto posteriore. La moto è perfetta non ha bisogno di nessun lavoro." secondo voi è una moto "agli sgoccioli" oppure ancora mi vive? grazie a tutti del supporto!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Neofita82.... "devo vendere il mio Kawasaki kle 500 del 1999 con 67.000 km. prossima revisione 5/2021".... secondo voi è una moto "agli sgoccioli" oppure ancora mi vive? è sempre il solito discorso, se non è stata trattata da cani e i km sono reali non c'è problema, visto con i miei occhi due Gpz 500 (stesso motore) oltre i 100.000, so di alcuni proprietari che hanno dovuto intervenire sulle guide della catena distribuzione e il suo tenditore, ma parlo di interventi con tanti km sulle spalle, non mi risultano grane congenite degne di nota ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
grazie! eh... è un bel chiedere....sembrerebbe che l'abbia tenuta molto bene, ma va a sapere....il prezzo non è eccessivo però se mi deve durare un anno....
"Lavori importanti fatti sono la sostituzione dello statore (è un difetto che aveva questo modello),revisione carburatori, sostituzione motorino di avviamento,rifacimento sella, e di recente sostituzione catena pignone corona. Ì pneumatici Pirelli hanno 2 anni di vita."
mi rassicura abbastanza...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
1300 euro non prendi neanche una bicicletta da passeggio....fa te. Sono quei valori non valori per i quali Ci si può prendere il rischio, se la moto sembra a posto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ha detto tutto AndreaMatteo,part da mille e a meta' strada v'incontrate
|
|
|
:d/ Originariamente inviato da beciuha detto tutto AndreaMatteo,part da mille e a meta' strada v'incontrate
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tra l'altro la KLE 500 è annoverata fra i muli infaticabili Jap,
ricordo anche di aver letto un bel report di un viaggio Italia-Mongolia attraverso i vari Stati "... stan" con la KLE, problemi della moto 0.0 , ed era una coppia sulla stessa moto
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteotra l'altro la KLE 500 è annoverata fra i muli infaticabili Jap,
ricordo anche di aver letto un bel report di un viaggio Italia-Mongolia attraverso i vari Stati "... stan" con la KLE, problemi della moto 0.0 , ed era una coppia sulla stessa moto
grazie! come si dice qua da noi, mi "illuvisco" (ingolosisco) sempre di più !
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Neofita82Originariamente inviato da andrea.matteotra l'altro la KLE 500 è annoverata fra i muli infaticabili Jap,
grazie! come si dice qua da noi, mi "illuvisco" (ingolosisco) sempre di più ! Illuviscoti,illuviscoti che un altro centauro per strada male non fa
|
|
Guest |