|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/4qnpPzumJTsPromette bene. 7995€, 189 kg in o.d.m., tagliandi ogni 16000km... In vendita da febbraio 2021
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il prodotto sembra ben fatto e con un prezzo competitivo. Mi lascia un po' perplesso il nome: la Trident originaria era il top di gamma, adesso è la più piccola ed economica. Comunque il prezzo di cui parlano è 7995 pounds, non euro come nei sottotitoli. Al cambio attuale sono 8880 euro, vedremo come sarà il listino.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Carina come roadster entry level. La scelta del 660, oltre che per predisporre la moto per la A2 deve anche essere servito ad allungare la manutenzione. Scelta furba e intelligente. Magari qualche scuola guida fighetta potrebbe anche sostituirla alle classiche giapponesi.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
io piego di più ... scusate, non ho resistito
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Continuo a preferire la sorella Street Triple! E se bicilindrico dovesse essere, 790 Duke... in attesa della Tuono 660 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleContinuo a preferire la sorella Street Triple!
E se bicilindrico dovesse essere, 790 Duke... in attesa della Tuono 660 questa dovrebbe andare a competere con Mt07 e Kawa Z650 e compagnia bella. Ovvio che la Street sia preferibile ma è già di un Segmento superiore. A me non dispiace affatto, soprattutto se confrontata con le sue dirette concorrenti. Dal punto di vista della qualità costruttiva Triumph è ormai un prodotto premiim e se il prezzo è onesto credo che possa fare bei numeri
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
la Trident arriverà nelle concessionarie a gennaio 2021 a un prezzo di 7.995 euro franco concessionario. Le livree disponibili saranno quattro: Sapphire Black, Crystal White, Silver Ice/Diablo Red e la Matt Jet Black/Matt Silver Ice (che costa 100 euro in più) con il logo Triumph in grande sul serbatoio. (Moto.it)
Molto bella
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Stesso divertimento, ottime prestazioni, ottimo prezzo: Suzuki SV 650.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
era meglio se l'avessero chiamata bident. trident ha sempre voluto significare 3.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66era meglio se l'avessero chiamata bident. trident ha sempre voluto significare 3. ma infatti è tricilindrica
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da nicola66era meglio se l'avessero chiamata bident. trident ha sempre voluto significare 3.
ma infatti è tricilindrica e c'hai ragione c'hai. quando la prospettiva inganna. prima ed unica foto che ho visto. sembra un bicilindrico fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina Molto bella
si, non è la solita moto mazinga come yamaha e kawa, o da giostra dei bimbi come le honda. taglio classico ma sportivo. devo ancora decidere se la targa sul parafango stia bene o no. ma penso di no, una mattonella bianca che nasconde la vista post. della ruota ha qualcosa di sbagliato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Le moto con il moncone di sella non mi piacciono, mio gusto personale. A mio vedere io avrei chiamato Trident una moto tipo street twin con il motore a tre cilindri. Molto più british. Ma come una volta usavano i pantaloni a zampa di elefante oggi usano le moto "monche" con il parafanghino sulla ruota. Per me, come ho già detto, meglio questa: https://www.moto.it/listino/suzuki/sv-650/sv-650-2016-20/2KHMWm
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
bisogna dire che è bella,
ovviamente è una moto per solitari, non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero, oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta
non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteobisogna dire che è bella,
ovviamente è una moto per solitari, non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero, oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta
non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.
L'obiettivo è di competere soprattutto con la MT07 che è quasi imbattibile per l'inospitalità verso il passeggero... Suppongo che da questo motore deriveranno altri modelli per avere una gamma completa entry level...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da andrea.matteobisogna dire che è bella,
ovviamente è una moto per solitari, non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero, oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta
non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.
Suppongo che da questo motore deriveranno altri modelli per avere una gamma completa entry level... esatto, che poi sono quelli trapelati nella foto della presentazione per i dealer Triumph. Sulla base di questo motore verranno prodotte una enduro stradale probabilmente con l’anteriore da 19 e una crossover con anteriore da 17.
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteobisogna dire che è bella,
ovviamente è una moto per solitari, non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero, oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta
non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.
Comunque triumph da la possibilità di acquistare anche le maniglie posteriori per il passeggero. Su un codino così filante il risultato estetico è dubbio però quantomeno esistono
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina Molto bella
si, non è la solita moto mazinga come yamaha e kawa, o da giostra dei bimbi come le honda.
taglio classico ma sportivo. devo ancora decidere se la targa sul parafango stia bene o no. ma penso di no, una mattonella bianca che nasconde la vista post. della ruota ha qualcosa di sbagliato.
Oltre che bella esteticamente è anche una moto di sostanza. il motore tricilindrico con un sound spettacolare, le sospensioni anteriori showa, i dischi freno da 320 mm abbinati a pinze che sembrano adeguatamente dimensionate per la tipologia di moto sono un bel biglietto da visita! In Triumph stanno spingendo molto il concetto di Value for Money con questa moto ed effettivamente sembra essefci molta ciccia per una moto che costa intorno agli 8k€
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Con intervalli di manutenzione a 16.000km la Triumph ha stabilito nuovi standard di affidabilità.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/4qnpPzumJTs Promette bene. 7995€, 189 kg in o.d.m., tagliandi ogni 16000km... In vendita da febbraio 2021 A me piace, anche se in certe parti, vedi il terminale dello scarico, non e originalissima. Dal punto di vista del prezzo però forse la Street sembra più "completa"
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |