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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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A me esteticamente mi piace tantissimo: è la più bella Multistrada di sempre (a me la precedente non faceva impazzire mentre il modello del 2010 mi piaceva di più). Tecnicamente mi pare tanta roba (freni, sospensioni, telaio del tutto inedito per Ducati, elettronica (troppa??), etc etc)
A me però manca una versione con la ruota da 17 all'anteriore. Mentre non sono un talebano del marchio quindi il passaggio dal desmo alle valvole pneumatiche non lo vedo come un passaggio traumatico ma per i fanboy del marchio potrebbe costituire un'ulteriore perdita di identità e personalità del marchio.
Voi cosa ne pensate?
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Un po' di tempo fa avevo aperto un post sul discorso che questa moto senza una 17" all'anteriore la trovavo inutile (con tutte le sfumature dell'inutilità di una moto). Mantengo ad oggi la mia opinione. Esteticamente invece mi piace. Del segmento tourer da sparo è la più bella (per me).
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da DrManettaUn po' di tempo fa avevo aperto un post sul discorso che questa moto senza una 17" all'anteriore la trovavo inutile (con tutte le sfumature dell'inutilità di una moto). Mantengo ad oggi la mia opinione. Esteticamente invece mi piace. Del segmento tourer da sparo è la più bella (per me). Che poi magari per fare fuoristrada leggero sarà ottima, forse anche più adatta della R1250 Gs, dato che pesa meno e sembra avere una giusta altezza da terra...ma è proprio che non ce lo vedo il cliente Ducati che porta in fuoristrada la sua Multi V4.
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Esteticamente mi piace. Mi sembra ritornare a quella seconda serie che aveva delle linee più filanti rispetto alla terza, più massiccia. Quello che non mi finisce tanto è il taglio laterale che la banalizza un po'. immagini noDetto ciò troppo esagerata. Non la comprerei mai. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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A me piace e dalla foto la posizione in sella sembra migliore. Bisogna vederla dal vivo e provarla, ma sembra più snella e filante della precedente.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da paolo_53A me piace e dalla foto la posizione in sella sembra migliore. Bisogna vederla dal vivo e provarla, ma sembra più snella e filante della precedente. infatti, quella sella che arrivava sopra “l’apparato genitore” e che era presente anche sulla seconda serie non l’ho mai digerita. invece questa sembra piu bella e meno infossata e permette di muoversi longitudinalmente sulla moto. Forse il fanale posteriore è un po meno bello rispetto alla vecchi Mts, ma siamo comunque su livelli estetici alti
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Non so quale serie è quella di Paolo, ma per me la sua rimane la più bella Multistrada. Come motore e guida questa nuova me la immagino simile alla BMW XR,
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ToCa84
Mentre non sono un talebano del marchio quindi il passaggio dal desmo alle valvole pneumatiche
Voi cosa ne pensate?
pneumatiche cosa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da il franz Come motore e guida questa nuova me la immagino simile alla BMW XR,
insomma... con l’anteriore da 19 si perde in po di precisione e di rapidità nell’inserimento
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dove? entrando al parcheggio dell'idroscalo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da il franzNon so quale serie è quella di Paolo, ma per me la sua rimane la più bella Multistrada. Come motore e guida questa nuova me la immagino simile alla BMW XR, La mia è la seconda serie, del 2012 e per fortuna mi emoziona ancora. Questa nuova, comunque è un balzo in avanti interessante. Esteticamente mi piace anche (dalle foto) poi vdremo dal vivo.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Tropp10HP dato che le separano solo 18 mesi una delle due è clamorosamente sbagliata. ma non saprei quale. forse anche entrambe fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Non capisco cosa intendi. Meccanicamente o stilisticamente? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da ToCa84Voi cosa ne pensate? LA AMO Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Tropp10HPNon capisco cosa intendi.
Meccanicamente o stilisticamente? ergonomicamente fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
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Originariamente inviato da ToCa84A me esteticamente mi piace tantissimo: è la più bella Multistrada di sempre (a me la precedente non faceva impazzire mentre il modello del 2010 mi piaceva di più). Tecnicamente mi pare tanta roba (freni, sospensioni, telaio del tutto inedito per Ducati, elettronica (troppa??), etc etc)
A me però manca una versione con la ruota da 17 all'anteriore. Mentre non sono un talebano del marchio quindi il passaggio dal desmo alle valvole pneumatiche non lo vedo come un passaggio traumatico ma per i fanboy del marchio potrebbe costituire un'ulteriore perdita di identità e personalità del marchio.
Voi cosa ne pensate? Bella, la più bella delle Multistrada fatte finora. Tra l'altro con quel motore, sembra che il baricentro si sia abbassato (visto che ha minori ingombri in altezza di quasi 10 cm), dovrebbe essere molto più fluido ai bassi. L'ultima versione, in particolare l'Enduro, era troppo alta e impegnativa nelle dimensioni e peso. In questa anche il peso sembra ridotto. Credo sia azzeccata anche la scelta del 19, una via di mezzo adatta a questo motore. Cercherò di provarla appena sarà possibile.
... in moto è un avventura!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sul discorso cerchio da 19 avrei qualche dubbio, nel senso che per un motore così sportivo sarebbe stato più a fuoco un 17.
Però considerato l'utilizzo che se ne dovrebbe fare, e cotanto che cmq davanti c'è un 120, anche un 19" va benissimo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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poi cmq quella da enduro voglio vederla se dovesse scivolare sullo sterratino come si concia. già una circa specialistica come la CRF1000 non ne esce bene da cadute banali.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Infatti la mia perplessità è quella: chi si spende 25k per la Mts e poi la porta in fuoristrada? sarebbe stato piu utile e funzionale un anteriore da 17..
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Una voce fuori dal coro, ma non contraria a Ducati soltanto. Questi, costosi e inutilmente potenti, esercizi tecnologici finiscono con il contraddire l'uso per il quale apparentemente nascono. Come si può pensare di fare anche del fuoristrada con tali gioielli, spropositati nella potenza quanto fragili ad un uso "pesante". Mi potrei anche facilmente omologare nel coro dei commenti entusiastici, ma a mio vedere, solo per dire è davvero bella e speciale per appagare il bisogno, lecito, di primeggiare, di essere potenti attraverso il mezzo che guidiamo. (la nostra tecnologia è sempre di primissimo livello) La misura della gomma anteriore è irrilevante, nasce per altro scopo. Personalmente per l'uso on off vero vedo meglio, ad esempio, un buon KTM 890 o un Honda AT.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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