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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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utilizza un 3 cil. da 850cc e si parla di 180cv a soli 8500 giri, con una coppia di 18 kgm da 3000 a 7000 .... il TC impazzirà Kawa, sveglia! a quest'ora avresti già dovuto commercializzare una moto di media cilindrata con il tuo turbo "meccanico", invece di fare solo la H2 in varie salse ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Se costerà 15-17.000 euro ci farò un pensierino, anche due.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Le logiche dietro a queste moto sono molto lontane dal mio personale pensiero, detto questo credo che il turbo sia molto interessante per darci moto più leggere e dotate di molta coppia, quindi bisogna giocare, a mio vedere, sul rapporto cilindrata, numero dei cilindri, potenza finale e peso. Ovviamente a chi nella moto cerca solo forti emozioni questo ragionamento non interessa.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Non solo il TC impazzirà ma bisognerà cambiare le gomme ogni 500km se non ci si regola con il gas.
Non sono contrario all’utilzzo del turbo su una moto, ma fino ad ora l’unico utilizzo sensato che ho visto è quello ipotizzato dalla Suzuki con il concept Recursion uscito ormai qualche anno fa e mai andato in produzione: prendi un motore 700cc spompato, aggiungi una turbina e le conferisco un’extra coppia ed extra potenza godibile e sfruttabile
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ToCa84 prendi un motore 700cc spompato, aggiungi una turbina e le conferisco un’extra coppia ed extra potenza godibile e sfruttabile anche meno di 700cc fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
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Originariamente inviato da andrea.matteo
utilizza un 3 cil. da 850cc e si parla di 180cv a soli 8500 giri, con una coppia di 18 kgm da 3000 a 7000 .... il TC impazzirà
Kawa, sveglia! a quest'ora avresti già dovuto commercializzare una moto di media cilindrata con il tuo turbo "meccanico", invece di fare solo la H2 in varie salse ...
Tanta roba! Ha praticamente la stessa coppia della Goldwing 1.800, 6 cilindri, ma con metà dei cilindri e meno della metà della cilindrata. Deve essere una goduria.
... in moto è un avventura!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Ponan Tanta roba! Ha praticamente la stessa coppia della Goldwing 1.800, 6 cilindri, ma con metà dei cilindri e meno della metà della cilindrata. Deve essere una goduria.
solo che la cosa intelligente sarebbe stata fare la goldwing 850 turbo, non una naked che va già fin troppo con la versione spirata. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |