|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
una custom col motore parallelo frontemarcia è come una grappa analcolica.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Nei commenti su moto.it l'hanno massacrata ben benino. Ha più difetti che pregi e ancora non si conosce il prezzo...figurati!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Ognuno interpreta ciò che vede a modo suo, per cui capita di leggere anche sciocchezze e insulti gratuiti A me esteticamente non dispiace, ma prima di dire qualsiasi cosa aspetterò di provarla.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
A me tutto il mondo delle custom, chopper, harley e compagnia bella non mi ha mai attratto (fino ad ora), però riconosco che alcuni sono anche dei belli oggetti. Questo non mi sembra il caso.. Tra gli oggetti belli annovero questo, rigorosamente con manubrio in stile corna di toro quando l’ho vista dal vivo ad un salone di qualche anno fa me ne sono innamorato. Invece la versione biposto con trapuntino per il passeggero non mi piace affatto! e dire che cambia pochissimo! Se mai comprerò una custom sarà la Bobber
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oddio, maxi custom un 1100 ... nel mondo HD le 883 e 1200 sono considerate da femminucce la stessa BMW ha fatto un 1800 per fare colpo comunque per me ne venderanno poche
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Ognuno interpreta ciò che vede a modo suo, per cui capita di leggere anche sciocchezze e insulti gratuiti A me esteticamente non dispiace, ma prima di dire qualsiasi cosa aspetterò di provarla. se c'è una tipologia di moto dove la prova non serve proprio a nulla è quella. cosa bisogna provare? se va da zero a 100 in meno di 10 secondi? se raggiunge inclinazioni di 45°? se frena come una sportiva? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66una custom col motore parallelo frontemarcia è come una grappa analcolica. E' una moto che nel fantomatico garage non metterei di sicuro... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non sono amante del genere, però non capisco il motivo del scarso successo di queste Guzzi ... già il solo motore è semplicemente monumentale, a differenza di quei due ca.zz.illi cadenti delle bavaresi, riconoscibile a colpo d'occhio da qualsiasi angolo di visuale perlomeno in Italia mi aspettavo di vederne in giro, poi sarò io che ho gusti sballati ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Alla Guzzi manca il contorno, accessori e abbigliamento in pelle, incontri dedicati etc. In quei gruppi sembra che siano importanti. A volte li incontro inquadrati in strada come soldatini, altro che easy rider. Chi acquista una moto del genere acquista uno sogno, anche se non sempre realizzabile.
Comunque sia questa Honda anche se non la prenderei mai tutto sommato non mi dispiace, con il DCT sicuramente più easy rider di altre.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
la moto ideale per il divorziato abbiente di mezza eta' che da giovane sognava l'HD,ma poi sai com'e' ;il lavoro ,i figli ecc.ecc. e a 50 anni basta e avanza.Che poi,la guzzi,la triumph ,mi dice internet che son piene di problemi.Come dici ? se conosco qualcuno che le ha?No ,nessuno perche'sai,il lavoro ,la famiglia ecc.Insomma ,c'e' un mercato per tutto
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
non sono amante del genere, però non capisco il motivo del scarso successo di queste Guzzi ...
già il solo motore è semplicemente monumentale, a differenza di quei due ca.zz.illi cadenti delle bavaresi, riconoscibile a colpo d'occhio da qualsiasi angolo di visuale
perlomeno in Italia mi aspettavo di vederne in giro, poi sarò io che ho gusti sballati ...
A me l'aveva proposta alcuni anni fa il conce Suzuki, che però essendo stato precedentemente dealer Honda in quel periodo cercava di smaltire moto, ricambi e accessori del brand precedente ed in più era anche commissionario di altre marche. In vetrina esponeva una California full optional nero brillante al modico costo di 20000€ tutto compreso pagabili a rate con un finanziamento usuraio ... Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... [/size][/i] Ha chiuso Cintioli??? Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH! Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario... Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte. In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV. Mi spiace comunque che abbia chiuso...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da EsseEffe750Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo...
Ha chiuso Cintioli???
Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH!
Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario...
Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte. In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV.
Mi spiace comunque che abbia chiuso... L'età avanza per tutti... In realtà abbiamo 2 conce ufficiali Honda più due organizzati che fanno anche assistenza... Gli altri arrancano con 1 sola ditta e alcuni fanno solo assistenza autorizzata. Poi ci sono i plurimarca, uno è KTM e Kawasaki e adesso ha preso pure Aprilia e Guzzi...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da EsseEffe750Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... Ha chiuso Cintioli??? Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH! Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario... Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte. In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV. Mi spiace comunque che abbia chiuso... L'età avanza per tutti... In realtà abbiamo 2 conce ufficiali Honda più due organizzati che fanno anche assistenza... Gli altri arrancano con 1 sola ditta e alcuni fanno solo assistenza autorizzata. Poi ci sono i plurimarca, uno è KTM e Kawasaki e adesso ha preso pure Aprilia e Guzzi... Si quello a Gravitelli.. non ricordo il nome, ma è storico anche lui. Ci passavo sempre davanti quando salivo sui colli e a Dinnammare per il giretto facile facile del dopo lavoro..
|
|
Guest |