|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Due domeniche fa qui a Roma c'è stato un raduno di pochissime persone del forum, due persone per essere precisi, io e lui. Un membro del forum che in molti credo conoscono almeno per sentito dire ed alcuni perchè lo hanno incontrato di persona anni fa. Oggi non più motociclista ma che ancora ricorda perfettamente molti nomi noti del forum.
Si vorrebbe rifare di nuovo un pranzo nel suo ristorante preferito che utilizza durante le trasferte nella capitale.
Si tratta di Snoopy, così mi sembra sia il suo nick, io lo conosco per il suo vero nome.
Vi lascio qui un suo saluto, neanche lo sa di queste due righe scritte da me. Spero non se la prenda.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma era quello con la Rocket 3 ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Si...ma non viveva all'estero?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa era quello con la Rocket 3 ? me sa de si! anzi si, ora che mi ricordo si, è proprio lui. Lo hai conosciuto?
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSi...ma non viveva all'estero? per ora mi sembra di no, prima si.
|
|
|
No no, non lo conosco, mi ricordo di averlo letto suoi commenti. In realtà mi è rimasto impresso per quel commento in cui raccontava del perché non è più motociclistica, magari ai più una smanceria, io invece l'ho trovata una motivazione molto profonda. Va beh, se lo vedi o lo senti salutamelo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Snoopybau ci avevo fatto qualche km insieme intorno al San Marco e Aprica quando aveva l'Aprilia motard se non sbaglio. Era di Mantova o limitrofi. Anni fa c'era Snoopy che invece era di Firenze.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo no, non lo conosco, mi ricordo di averlo letto suoi commenti.
In realtà mi è rimasto impresso per quel commento in cui raccontava del perché non è più motociclistica, magari ai più una smanceria, io invece l'ho trovata una motivazione molto profonda.
Va beh, se lo vedi o lo senti salutamelo sarà fatto. A me disse che aveva mollato perchè in fin dei conti non gli piaceva molto andare in moto, non si sente un vero appassionato.
|
|
|
E allora temo di confondermi con snoopybau 🙈
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleE allora temo di confondermi con snoopybau 🙈 Si, è snoopybau quello di Mantova.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franzSnoopybau ci avevo fatto qualche km insieme intorno al San Marco e Aprica quando aveva l'Aprilia motard se non sbaglio. Era di Mantova o limitrofi. Anni fa c'era Snoopy che invece era di Firenze. Esatto, Snoopy era una ragazzone di Firenze, lo conobbi al secondo Raduno dei Lupi di Moto.it , in Abruzzo, correva l'anno 2001, o giù di lì, arrivò al raduno o con una BMW K75, se ricordo bene, con il cuscinetto della ruota posteriore andato..... bei tempi SnoopyBau si è allontanato per altri motivi, se ho capito bene, certo se passa a Roma, come dice Aldo, farebbe piacere conoscerlo.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo RomaDue domeniche fa qui a Roma c'è stato un raduno di pochissime persone del forum, due...
Si vorrebbe rifare di nuovo un pranzo nel suo ristorante preferito che utilizza durante le trasferte nella capitale.
Che zona, dove, quando,vengo anch'io... Ormai mi ero abituato a fare le feste ai sette colli come turista fai da te no alpitour , ma l'anno scorso non è stato possibile e quest'anno idem... Ci sono alcuni posti che non ho ancora visitato come il Vicus Caprarius , alias "La città dell'acqua" nelle viscere del rione Trevi... Ma come diciamo noi del Sudde Estremo "Bonu tempu e malu tempu nun duranu tuttu u tempu...", Ergo...Prima o poi ci ritorno... P.S. I dolci li porto io...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Aspettiamo che tutto si trasformi nella normalità e progettiamo un pranzo o una cena.
|
|
Guest |