|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
adesso ha l'acceleratore elettronico, mappe e cruise, ma per ora solo per il mercato Jap, l'avevo provata la CB1300, tanto per rendere l'idea sul motore dico solo che gli basterebbero 3 marce ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Moto senza tempo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
per Aldo Roma non ha i barattolini della pipì ....
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoper Aldo Roma
non ha i barattolini della pipì ....
😂😂😂 Neanche la CB500F che avevo montava i portapipí, Honda ha stile. 💪
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
è meravigliosa, mi piacerebbe molto provarla
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.Tripleè meravigliosa, mi piacerebbe molto provarla Aspettiamo il prossimo video!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Tripleè meravigliosa, mi piacerebbe molto provarla è una piastrella. però moto che si compra molto + per senso estetico che pratico. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Tripleè meravigliosa, mi piacerebbe molto provarla dico subito che non è come guidare una Nuda di ultima generazione, quella in foto sfiora i 270 kg, tra l'altro credo che ci sia un errore di stampa, oggi la danno a 6 marce, se fosse realmente così serviranno solo a far perdere tempo nella guida ...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il mio amico nonché vicino di casa l'ha avuta diversi anni fa. Io un po' gliela invidiavo, con quel motorone grande e pacioso, ma lui diceva che non era contento, che era poco stabile, che oltre i 130 tendeva a ondeggiare. Ha cambiato gomme, modificato sospensioni, ma niente. Dopo un po' si è stancato e ha preso una Bandit, di cui era contentissimo. Si vede che anche a Honda qualche ciambella riesce senza buco, anche se probabilmente era solo un esemplare sfortunato.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Davvero affascinante. Una roba del genere la compri più che altro per l'estetica. Comunque aspetto di vederla dal vivo. Oggi ho fatto 140 km attraversando la pianura di Catania. Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; così mi ritrovavo a pensare che mi piacerebbe averci sotto un motore così. Tuttavia più del motore sentirei il bisogno di una maggiore protezione dal vento. Non ci si contenta mai.
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Fabio701Tuttavia più del motore sentirei il bisogno di una maggiore protezione dal vento. Non ci si contenta mai. Honda ha pensato a te Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Fabio701Tuttavia più del motore sentirei il bisogno di una maggiore protezione dal vento. Non ci si contenta mai. Honda ha pensato a te
Ciao. Appena l'ho vista mi è venuta l'acquolina... Gran bel ferro, almeno quello nella precedente versione, livrea bianca e rossa, che qui il conce ha tenuto esposto in vetrina per qualche annetto fino a che è riuscito a venderla a qualche "fanatico" appassionato Magari da noi non arriva ma se arriva un bel giro di prova a cavallo ci vuole...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
per me la bellezza immortale della CB1300 è la versione Nuda e preferisco quella rossa, perché va di più
|
|
|
Tano, a proposito .... stai meglio?
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
contraddizione in termini. un ossimoro assoluto poi se trattasi di gpz500 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non ho idea di come vada ma non mi aspetto certo un comportamento sportivo... Penso che con una moto del genere si viva più di "sensazioni" che altro
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
se vuoi sensazioni recupera una MT01. od una B-KING
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La cb1300 sarebbe stata perfetta con il cambio a 6 marce, secondo me. L'anno scorso ne avevo trovata una a 4500euro e 30mila km a due passi da casa...ma provandola non mi aveva convinto.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |