|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
sicuramente Triumph brand dell'anno. la Trident sarebbe stata la mia moto dell'anno ma è considerata 2021 come le Yamaha 7 e 9, corretto?
anchio voto la Tiger 900!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Allora io aggiungo la mia! Finalmente alla quarta moto ho imbroccato quella che cercavo! Non le manca niente di quello che volevo, anzi ha pure cose in più che non ho nemmeno ancora provato! Mi son fatto anche modificare la mia giacca attaccando sulla spalla due splendide patch con il logo BMW.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Aldo... di questo passo a breve avrai il gs :)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ewhamAldo... di questo passo a breve avrai il gs :) Mi piacerebbe molto avere il GS ma credo che per me sia ingestibile per via del suo peso in alto. Anche se la mia pesasse uguale non avrei alcun problema, quella che ho adesso per me non pesa nulla non mi da nessun problema, il GS solo a metterlo su dritto dal cavalletto laterale sento molta differenza di peso.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ducati Streetfighter V4. Non è il mio genere, ma è tanta roba bella
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io devo dare un pari merito, ci ho pensato ma proprio non riesco a decidermi su quale delle due sia la migliore, quindi DUCATI STREETFIGHTER V4S DUCATI MULTISTRADA V4S Direi che per me quest'anno c'è un solo brand che vince Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
è dura votare senza provare la moto,
però a "percezione" per me è la Muti V4S
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Mi son fatto anche modificare la mia giacca attaccando sulla spalla due splendide patch con il logo BMW.
fondamentale fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo Roma Mi son fatto anche modificare la mia giacca attaccando sulla spalla due splendide patch con il logo BMW.
fondamentale hai ragione, però per me significa che questa la sento mia, quando avevo la Triumph il gruppo Facebook fece le patch e le t-shirt, alle patch partecipai ma non le misi da nessuna parte non so nemmeno che fine hanno fatto. Le t-shirt invece sapevo che non le avrei mai indossate e non le richiesi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da ewhamAldo... di questo passo a breve avrai il gs :)
Mi piacerebbe molto avere il GS ma credo che per me sia ingestibile per via del suo peso in alto. Anche se la mia pesasse uguale non avrei alcun problema, quella che ho adesso per me non pesa nulla non mi da nessun problema, il GS solo a metterlo su dritto dal cavalletto laterale sento molta differenza di peso. L'unico "pregio" che riconosco a Bmw il fatto che ti mettono la sella dove ti serve pur di farti piazzare il deretano su un loro mezzo... . Nel caso scendono fino a 76 cm, perciò prima o poi ti potrà comunque capitare l'occasione quanto meno di provarlo...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da ewhamAldo... di questo passo a breve avrai il gs :) Mi piacerebbe molto avere il GS ma credo che per me sia ingestibile per via del suo peso in alto. Anche se la mia pesasse uguale non avrei alcun problema, quella che ho adesso per me non pesa nulla non mi da nessun problema, il GS solo a metterlo su dritto dal cavalletto laterale sento molta differenza di peso. L'unico "pregio" che riconosco a Bmw il fatto che ti mettono la sella dove ti serve pur di farti piazzare il deretano su un loro mezzo... . Nel caso scendono fino a 76 cm, perciò prima o poi ti potrà comunque capitare l'occasione quanto meno di provarlo... Giusto, selle alte, basse, super basse. Peccato che il manubrio resti dov'è, con risultati piuttosto comici di diversamente alti con la sella bassa e il manubrio che ti costringe a una posizione simile a quella di Peter Fonda in Easy rider. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da ewhamAldo... di questo passo a breve avrai il gs :) Mi piacerebbe molto avere il GS ma credo che per me sia ingestibile per via del suo peso in alto. Anche se la mia pesasse uguale non avrei alcun problema, quella che ho adesso per me non pesa nulla non mi da nessun problema, il GS solo a metterlo su dritto dal cavalletto laterale sento molta differenza di peso. L'unico "pregio" che riconosco a Bmw il fatto che ti mettono la sella dove ti serve pur di farti piazzare il deretano su un loro mezzo... . Nel caso scendono fino a 76 cm, perciò prima o poi ti potrà comunque capitare l'occasione quanto meno di provarlo...
Giusto, selle alte, basse, super basse. Peccato che il manubrio resti dov'è, con risultati piuttosto comici di diversamente alti con la sella bassa e il manubrio che ti costringe a una posizione simile a quella di Peter Fonda in Easy rider.
Ma si, tanto se cadi ti appoggi sul boxer...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Luca_Berg Giusto, selle alte, basse, super basse. Peccato che il manubrio resti dov'è, con risultati piuttosto comici di diversamente alti con la sella bassa e il manubrio che ti costringe a una posizione simile a quella di Peter Fonda in Easy rider.
qualche mese fa son montato su un gs con sella al minimo ed ho pensato: "cacchio, tocco bene! e poi, con sto baricentro megabasso, vuoi vedere che potrei anche farci un pensierino...". ma non avevo pensato all'effetto Peter Fonda..!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La moto dell'anno è la trk 502 x...senza dubbio.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da luciopxLa moto dell'anno è la trk 502 x...senza dubbio. Ulteriore conferma che il 2020 è proprio un anno di mer... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma luca...stavo solamente pensando al venduto...sicuro la trk è stata la sorpresa...in testa alle vendite...chi ci avrebbe scommesso.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
bisognerebbe fissare i parametri per la tenzone. assegnare un peso percentuale agli stessi e concordare un minimo di criterio. insomma, ci vorrebbe Ponan. :D comunque si, in quanto a successo commerciale, trk imbattibile (anch'io la aborro ma.... tant'è).
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ewhambisognerebbe fissare i parametri per la tenzone. assegnare un peso percentuale agli stessi e concordare un minimo di criterio. insomma, ci vorrebbe Ponan. :D comunque si, in quanto a successo commerciale, trk imbattibile (anch'io la aborro ma.... tant'è). Ragazzuoli è solo un gioco, non pretendiamo di dare giudizi tecnici, ognuno la vede e la dice come meglio crede...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
free images online"/> io voto quella dei miei desideri
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Guest |