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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Buonasera a tutto il forum, colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti (anche se molto anomalo quest'anno). Come da titolo ho dei problemi con la sonda Lambda, ho un CBR 600 F del 2007 a cui ho cambiato il terminale nelle scorse settimane. Montando quello che ho acquistato sono incappato nel seguente problema, la sonda lambda non arriva più ad avvitarsi sulla parte di collettore forato per l'inserimento. Il cavo sembra non essere abbastanza lungo per potersi inserire. Ho provato a telefonare al produttore il quale mi dice che probabilmente gli è stato fatto fare un giro strano alla sonda, però montando sul terminale originale mi sembra strano. Avete qualche idea di cosa posso smontare per vedere se per caso il cavo della sonda si è incastrata o fa un giro strano? Smontando le carene laterali arrivo fino ai primi 30/40 cm però non riesco a vedere dove finisce. Grazie in anticipo. Saluti a tutti
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Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da Agnello P Grazie per la risposta Agnello P, purtroppo non ho un manuale d’officina. Rispetto alla prima immagine il cavo della sonda (Numero 11) non è cosi corti ma molto più lungo.
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Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
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Capisco bene, che hai cambiato la sonda, ma la tua nuova è più corta che una originale? In questo caso, utilizza una parte del cavo originale e crea un'estensione. Penso, che il PGM-FI sia lo stesso o molto simile come ha la 2007 Hornet. Cerca un manuale di officina, pdf download gratuito qui: https://www.motorkari.cz/motokatalog/honda/honda-cb-600f-hornet.html#manualy Questa è una pagina molto buona, ma un po' difficile per gli italiani: è in lingua ceca. È necessaria una registrazione per il download. Se hai bisogno di aiuto, posso aiutarti e creare il tuo account lì, ad esempio "lori.campa".
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da Agnello PCapisco bene, che hai cambiato la sonda, ma la tua nuova è più corta che una originale? In questo caso, utilizza una parte del cavo originale e crea un'estensione. Penso, che il PGM-FI sia lo stesso o molto simile come ha la 2007 Hornet. Cerca un manuale di officina, pdf download gratuito qui: https://www.motorkari.cz/motokatalog/honda/honda-cb-600f-hornet.html#manualy Questa è una pagina molto buona, ma un po' difficile per gli italiani: è in lingua ceca. È necessaria una registrazione per il download. Se hai bisogno di aiuto, posso aiutarti e creare il tuo account lì, ad esempio "lori.campa".
Grazie per la risposta, ieri con calma e pazienza ho smontato di nuovo le carene laterali ed ho cercato un’altro passaggio possibile per il cavo. Ho trovato il punto di inizio e l’ho fatto arrivare fino li. Da quel punto l’ho fatto passare assieme ad altri cavi (quindi zona senza rischi di pizzicamento o calore eccessivo e ho trovato la quadra. A livello di officina penso non sia corretto, ma testando poi la moto non da nessun problema di spie o funzionamento. Appena potrò la porterò da un mio amico meccanico per vedere se può andar bene cosi o no. Grazie per le immagini e le info
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Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
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In bocca al lupo! Se vuoi informazioni interessanti, mi piace la pagina ceca, la seguo con l'aiuto di traduttore: https://translate.google.com/translate?hl=&sl=cs&tl=it&u=https%3A%2F%2Fwww.motorkari.cz%2F
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