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Iscritto: 02/10/2004 Locazione: CO
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Purtroppo notavo oggi sul sito Moto Guzzi che sono spariti tutti i modelli 1400, icone storiche del marchio.
L'accetta Euro 5 prosegue a mietere vittime.
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Iscritto: 27/05/2019
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come scrissi tempo fa in fuoristrada non hanno piú i motori adatti. come puoi vedere tu stesso la line up di guzzi ha esclusivamente il v85 muoiono quindi 3 motori il v7 il1400 il v9 ora usano solo l'850 che é stato montato sulla nuova v7 e sulle vecchie custom v9 ( vecchie, sono dlll'altro ieri) la v85tt per il momento non é stata aggiornata all euro 5. conoscendo la scarsa cultura motociclistivca dellattuale cliente guzzi l'850 basta ed avanza. conta solo la disposizione dei cilindri per un uscita al bar e renderli felici. quando poi si rendono conto che il kotore non va, spendono un sacco di soldi per togliere il catalizzatore e girare con la motocicletta non omologata. roba da medioevo ... che poi é letá media del guzzista scherzi a parte, il 1400 esce per altri motivi. non era economicamente remunerativo. per vedere qualcosa di nuovo sulla line ci vorranno altri anni, mentre per le novitá in prototipo.. beh lo sai che anno é questo per guzzi ..pazienta fino all'autunno.. covid permettendo
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da bipedeucome scrissi tempo fa in fuoristrada non hanno piú i motori adatti. come puoi vedere tu stesso la line up di guzzi ha esclusivamente il v85
muoiono quindi 3 motori il v7 il1400 il v9
ora usano solo l'850 che é stato montato sulla nuova v7 e sulle vecchie custom v9 ( vecchie, sono dlll'altro ieri)
la v85tt per il momento non é stata aggiornata all euro 5.
conoscendo la scarsa cultura motociclistivca dellattuale cliente guzzi l'850 basta ed avanza. conta solo la disposizione dei cilindri per un uscita al bar e renderli felici. quando poi si rendono conto che il kotore non va, spendono un sacco di soldi per togliere il catalizzatore e girare con la motocicletta non omologata. roba da medioevo
Piaggio, purtroppo, non investe perché non hanno passione, hanno cancellato marchi storici come Gilera e Laverda , sono solo affaristi...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 27/05/2019
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quest'anno demoliranno finalmente quello schifo di stabilimento e ne faranno uno moderno. per ora i soldi vanno li. V7 ha tenuto il marchio in piedi per anni.. lo fará ancora per altri 3. poi da li vedrai che qualcosa esce. l'importante é che sia moderno "dentro". le sfide degli anni 20 lasceranno su campo molti produttori. del resto gli indiani stanno insegnando come fare le moto vintage.. se pensi che ritornerá anche bsa... un posto piccolo per guzzi ... vedremo.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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darei per scontato che la V85TT sarà Euro5, d'altronde non penso proprio che in Piaggio hanno progettato una moto nuova iniziando dal motore a tutta la ciclistica per venderla solo due anni, non penso proprio .... fin dalla presentazione hanno sempre dichiarato che la V85 era pronta per Euro5 e ad oggi è in listino, senza contare che ha venduto bene considerando la dimensione di MotoGuzzi, in Germania nel 2019 era la moto italiana più venduta e nel 2020 insieme alla Streetfighter V4 sono le uniche due moto italiane fra le prime 50 più vendute, mentre in Italia fin da quando è uscita ha sempre più venduto della varie GS850 KTM790 Adv Tiger ci sarà la V85TT Euro5, ci sarà .... per la 1400, si sapeva che finiva con Euro4, considerando poi le vendite
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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un 1.400cc se si estingue è meglio. speriamo che la selezione naturale continui fino ai 950cc se verso il basso e fino all'infinito verso l'alto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da nicola66un 1.400cc se si estingue è meglio. speriamo che la selezione naturale continui fino ai 950cc se verso il basso e fino all'infinito verso l'alto. La tua odiata Triumph è riuscita a tirar fuori la Rocket III, 2457 cc e omologata euro 5 standard con 158 g/km, per dire... Quindi se ci sono riusciti ad Hinckley potrebbero farlo anche a Mandello ma il vero problema è che" O pesce fete d'a capa... " , per cui dipende dall'insipienza di Pontedera ( che non significa denigrare la città in se) ma sottolineare che è la sede del management che sa vendere solo scooter
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da EsseEffe750[size=4]Originariamente inviato da nicola66un 1.400cc se si estingue è meglio. speriamo che la selezione naturale continui fino ai 950cc se verso il basso e fino all'infinito verso l'alto. La tua odiata Triumph è riuscita a tirar fuori la Rocket III, 2457 cc e omologata euro 5 standard con 158 g/km, per dire...
il problema neuropsichiatrico relativo ad una moto del genere non è di chi la fa, ma di chi la compra. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ma non dovrebbe arrivare (o è già arrivato ma me lo sono perso ) un nuovo motore in Guzzi??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Guest |