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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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parlano di 10 modelli nei prossimi 3 anni, non ho ben capito quale base di motori useranno, ricordo solo che gli ultimi modelli avevano motore 1125 Rotax
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma ancora col freno perimetrale?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Telaio, forcellone, ma anche freno e pinza sembrano identici a quelli della 1125R che avevo io. I telai Verlicchi saranno rimasti dalla vecchia gestione. il motore è lo stesso Rotax maggiorato a 1190 già visto sulla EBR. La moto andava molto bene, ma il telaio conteneva la benzina, in estate scottava da non riuscire a toccarlo, e la cosa mi preoccupava un bel po' , mentre il freno con pinza a tre pistoncini funzionava bene.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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e questa dovrebbe essere la versione CrossOver, o qualcosa del genere ... sempre col freno perimetrale oddio, come render potevano rivelare qualcosina in più ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sembra la brutta copia della Pan America Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
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Per me la Buell aveva (e ha) un fascino notevole. La Lightning in particolare, in quasi tutte le sue versioni, l'ho sempre ammirata. E purtroppo non sono mai riuscito a provarla. Ancora oggi quelle poche che vedo, attirano la mia attenzione. Speriamo abbiano un programma industriale e commerciale serio.
... in moto è un avventura!
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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Originariamente inviato da PonanPer me la Buell aveva (e ha) un fascino notevole. La Lightning in particolare, in quasi tutte le sue versioni, l'ho sempre ammirata. E purtroppo non sono mai riuscito a provarla. Ancora oggi quelle poche che vedo, attirano la mia attenzione. Speriamo abbiano un programma industriale e commerciale serio. Concordo. Questa cosa ha un che di demoniaco per quanto mi attizza...! https://images.app.goo.gl/XHbzdpLRyDVCnKux9
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Iscritto: 28/11/2017
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Sparirà di nuovo.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ewham
Concordo. Questa cosa ha un che di demoniaco per quanto mi attizza...!
le va riconosciuto l'invenzione dello scarico sotto motore. peccato per il motore che seppur affascinate era anacronistico. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
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Vero!
... in moto è un avventura!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Le Buell... Praticamente dei motori con la sella. Comunque concordo che di fascino ne avevano. Quelle nuove vedremo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Come già detto, ho avuto per oltre un anno la Buell 1125R, per circa 15.000 km, e la considero un'ottima moto. Il motore, progettato da Rotax, è un due cilindri a V di 72° con 146 cavalli, molto brillante, e dal comportamento simile ai grossi V2 Ktm più che al desmo Ducati. La maneggevolezza era la sua dote principale, anche grazie alla posizione di guida non estrema, con il manubrio piuttosto largo e vicino, rispetto ad altre supersportive, ma anche ad alta velocità era piuttosto stabile e sincera, anche se ovviamente il passo molto corto la rendeva molto reattiva e pronta nelle reazioni. L'avrei tenuta più a lungo, ma un meccanico dall'orecchio fino mi ha consigliato di liberarmene, dopo aver sentito che il motore aveva un battito sospetto. L'ho venduta all'estero dopo averla comunque fatta provare, ma ne ho un ottimo ricordo. Credo che le versioni maggiorate a 1190 cc e 185 cavalli siano persino esagerate, visto il peso di 180 kg circa, e mi spiace che abbiano rinunciato alla trasmissione a cinghia, che a me era piaciuta molto. Devo anche rettificare un errore: i pistoncini della pinza anteriore non sono sei, ma ben otto...
chi è senza peccato...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_Brg Il motore, progettato da Rotax, è un due cilindri a V di 72°
gli stessi gradi del 3e1/2 morini. coincidenza? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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a me sarebbe piaciuto provare la Ulysses, in quando moto CrossOver per macinare km
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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la ulysses è questa un parafango + alto è tutta un'altra storia, cambia proprio il campo d'utilizzo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Moto dalle soluzioni tecniche più interessanti in assoluto, peccato che nessuna di queste abbia poi trovato una vita al di fuori della casa americana. Sicuramente il cost factor ha prevalso sui vantaggi che magari non erano così netti. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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siamo stati costretti a rimettere in produzione sta moto per smaltire la fornitura di dischi perimetrali. .Scherzi a parte ,una moto particolare che magari aveva e ha un suo perche'
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Guest |